Autore Topic: Re:Topomax  (Letto 8589 volte)

Offline Grappolo_Satanico

  • Utente junior
  • **
  • Post: 107
  • Rated R Superstar
    • Gianlu4x4 Home Page
Re:Topomax
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2006, 08:15:47 Gio »
Sono stato ricoverato presso l'istituto Neurologico Casimiro Mondino di Pavia per disintossicazione e riabilitazione da farmaci ( Ergotan + Virdex Forte + Imigran)
Terapia consigliata alle dimissioni:
Litio carbonato 300 mg  1+1+2 cp al dì
Topamax 25 mg  1+1 cp al dì
Rivotril 0,5 mg 1 cp la sera
Al bisogno, in caso di cefalea più intensa: Imigran  
  RATED R SUPERSTAR

Skianta

  • Visitatore
Re:Topomax
« Risposta #16 il: Novembre 16, 2006, 09:11:10 Gio »
La dritta migliore che mi sento di darti su quell'intervento è di dimanticarlo.
Non è così benefico ed efficace come viene descritto. Non è vero che è la soluzione della CH.
Per quanto concerne nuove scoperte, sappi che per la CH non c'è nulla di nuovo.  Recentemente hanno parlato anche di grande efficacia degli elettroshok...........str.on.zate dei mass media per colpire l'attenzione. Poi hanno dichiarato che chi soffre di cefalee ha una dose in meno di materia grigia(cervello), ma non hanno certo evidenziato ceh la ricerca è stata fatta con circa 50 casi (compresi i controlli su quelli senza cefalea) e non 50.000, quindi li ritengo dati veramente poco scientifici.

Cerca di lavorare più ai fianchi questa malattia piuttosto che direttamentre con i farmaci. Io sono riuscito, e mi tocco le p.al.l.e dicendolo a trasformare una cronicità farmacoresistente in una temporanea remissione. S
Se vuoi fare 2 chiacchiere su nuovi approcci chiamami pure 3386065553



CERTO SONO DI LIVORNO HO 28 ANNI ED HO COMINCIATO AD 8 ANNI BELLO VERO . MI DATE QUALCHE DRITTA IN PIU' SULL'INTERVENTO CHE EFFETTUANO AL BESTA A ME L'AVEVANO SCONSIGLIATO PERCHE' QUESTO ATTACCHI MI HANNO PROVOCATO DEI MICROICTUS A NESSUNO DI VOI E' SUCCESSO ? PER ESSERE SICURI CHE FOSSE QUESTO E NON UN INIZIO DI SCLEROSI MULTIPLA HO FATTO ANCHE 2 PUNTURE LOMBARE CHE SONO DOLOROSISSIME .

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:Topomax
« Risposta #17 il: Novembre 16, 2006, 18:02:28 Gio »
Ciao CIELO, scusami ma leggo solo ora, sai purtroppo i miei momenti di benessere sono pochi...
Io ho due elettrodi ipotalamici, uno a dx e uno a sx, ero cronica con 12 attacchi al giorno, ho avuto qualche periodo di benessere, intendo un mese qua e là, ma purtroppo, pur con l'intervento molto delicato e ti assicuro non indolore.... non è stata la soluzione...
anche mio marito Marco, ha 2 elettrodi e pur essendo stato meglio di me, non ha però risolto la situazione, se smette cortisone , verapamil e depakin le crisi tornano...
Ti dico solo che gli elettrodi li ho messi nel 2002 e 2003, e da allora ho subito 3 comi farmacologici, a luglio è nato Francesco e ho trascorso le 34 settimane do gravidanza (perchè oltre non riuscivo ad andare a caua del grappolo) con morfina e contramal, comunque con 10/12 crisi al giorno..
ad agosto in più a seguito di una crisi convulsiva in cui ho perso i sensi e ho picchiato la testa, dopo aver fatto la risonanza ho scoperto un ascesso in sede dell'elettrodo (ipotalamo...cervello), a tutt'oggi dopo 4 mesi di antibiotici non so ancora se qs ascesso c'è oppure no.
insomma non è l'arma magica, almeno nel mio caso e in quello di mio marito
rimane comunque l'ultimissima spiaggia, e spero che tu non ci debba approdare...
non spaventarti a leggere tutto ciò, sarò particolarmente sfortunata, che dire, ma valuta molto bene le cose, comunque se cerchi nei vari post, troverari un po tutta la mia storia.
p.s. il topomax l'ho provato all'inizio, ricordo che mi dava qualche problema ma ad essere sincera tra i miliardi di farmaci che ho preso, non ricordo quale in particolare...
a disposizione se hai altre domande..
un abbraccio
Lussi
Lussi