Cioao ragazzi, come al solito sono stata contenta di passare due giorni con voi, con "i miei amici" di sventura, che poi vi dirò che quando vi vedo al meeting, nonostante si parli prevalentemente di Ch,punture,imigran,verapamil,cortisone e chi più ne ha più ne metta, mi sembra di ritrovarmi con dei vecchi amici (non di età) per festeggiare qualche ricorrenza, vedo sì negli occhi di tutti la preoccupazione la stanchezza per quello che abbiamo e che spesso ci accompagna, ma vedo anche a tratti gioia, forza, voglia di scherzare, di ridere e di vincere. Siamo veramente dei grandi!!!!! Grazie come al solito a chi organizza questi incontri e un grazie a tutti i nuovi amici che hanno partecipato e che spero restino con noi a meno che (cosa che auguro comunque a tutti) migliori la loro vita.
Ah! dimenticavo di dire a tutti quelli che non sono intervenuti, che tra i nuovi arrivati ci sono due amici in incognito ,che sono Federico ed Enzo, in realtà sono due HIGHLANDER che vedono trascorrere il tempo mentre loro restano giovani !!!! Cosa vuol dire che avendo la CH ho ancora buone speranze per poter il dimostrare meno anni?
Speriamo in bene, se devo soffrire, almeno vorrei in cambio qualche cosa dalla vita.
Come dice Luciano........ siamo dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte forte a tutti ma proprio tutti nessuno escluso.
ciao
Dany