Autore Topic: CHE BRUTTA GIORNATA  (Letto 3723 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2006, 13:33:44 Ven »
ciao Enry,

i periodi brutti hanno di bello che passano. In un film si diceva: non può piovere per sempre...

Di luoghi comuni ne possiamo citare una valanga, ma il vero fatto è che non stai ascoltando la tua "vocina" che ti dice di andare avanti e fregartene della sfi@a. A volte sta vocina si affievolisce, ma quando le cose si incasinano a nastro ecco che rispunta.
Manda un bel post dove ritroviamo la nostra leonessa.
Per il nostro gruppo sei importante e noi non ce ne andiamo (anche se io ogni tanto sparisco un pochetto)


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2006, 21:30:30 Ven »
 :)  Oddio Jolly cosi mi commuovi però  :-[ :P

  anche per me siete TUTTI IMPORTANTISSIMMMIIIII
e non sapete quanto

 la so la so la frase mitica di un film ehehe che è pure uno dei miei preferiti eh! il Corvo ... bello bello


e non Sai quante volte me la ripeto a me stessa...
tante ma tante..

però il periodo  e troppo lungo  uff !!!  :-\
la vocina? mi sa che se stancata di parlarmi perchè non l'ascolto mai ehehehe  :)
 flow) flow) flow) flow)
anch'io ci sono e ci sarò per sempre per voi  kiss2)
     
grazie ragazzi

                    kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
« Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 21:39:11 Ven da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2006, 13:58:30 Lun »
Ciao Enry cara,
leggo solo ora delle tue vicessitudini.... ma cosa mi combini?
Capisco uno che si fa male ad un dito chiudendo la porta.... ma come cavolo hai fatto a farti male APRENDOLA??!?
Pulcino cerca sempre di ricordarti che hai tanti tanti amici che ti accompagnano in questo bizzarro cammino che è la vita. A volte ne gioiamo, spesso si cade a terra, ma l'importante è prenderci per mano aiutandoci a rialzarci SEMPRE!
Tu sei un tesoro prezioso per tutti noi e quando ne senti il bisogno chiama, troverai sempre qualcuno pronto a darti una bella "lucidata" per farti brillare come una stella.
 kiss) kiss2)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:CHE BRUTTA GIORNATA
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2006, 21:04:40 Lun »
Lucyyyyyyy dolce  Bentornatoooo!!! :-*

 oi oi che dire mentre leggo ho gli occhi lucidi  per quello che mi scrivi :) grazie


per quanto riguarda il dito  fa ancora male ma riesco ad appoggiarlo meglio  ma se lo sforzo troppo, fa ancora male
e già tanto che riesco a mettere un pò la scarpa per qualche ora quando esco
eeeee  tu hai ragione e più facile  farsi male mentre si chiede la porta  si... si..
ma io so strana e faccio tutto al contrario sennò non mi diverto haha) haha) ed rimane troppo normale no!  :)
e come ho fatto e difficile da spiegarlo hihih aprendo la porta con una mano e con l'altra indietreggiare con la sedia a motore per poi riandare in avanti ehmmm
si peccato che la porta se richiusa un pò con la mia mano sulla maniglia e il piede incastrato tra la porta e la pedalina e la punta della scarpa se girata all'insù con il mio ditino sentendo un crak..
a quel punto mi sono fermata ma era troppo tardi ehehehe
subito subito il dolore non c'era tra il freddo che poi sono stata a fare una passeggiata fuori sotto la pioggia quindi se pure congelato,  il dolore lo sentito alla sera quando ho tolto la scarpina ina...
e in quel momento ho visto solo le stelline  e ho fatto scendere giù un pò di santi  :D ufff   :(
metto ancora della crema ma va un pò meglio eh!
 ma so io che so scema.. perchè sono tra le nuvole e non riesco a stare mai ferma.. :P ero pure di corsa  :-\
e va be! che sa da fà
ormai e fatta e melo tengo cosi
per il resto si tiracchia avanti  :( come dici tu la vita e bizzarra...non sai mai cosa può succedere.. boh)


      TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)




SIETE VOI  MIEI TESORI GRANDI GRANDIIII!!! kiss2)
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2006, 21:07:39 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***