Ciao a tutti, mi chiamo Juan e sono un nuovo iscritto. Cmq vorrei sapere se anche per voi è iniziata cosi. 8 anni fa ho avuto il primo attaco di grappolo, risultato 12 giorni alla neuro. Mi hanno fatto tutti i test possibili e immaginibili e alla fine la diagnosi è stata ACUTA NEVRALGIA DELLA PARTE OFTALMICA DEL TRIGEMINO. Solo che avevo molti sintomi della cefalea a grappolo, lacrimazione del occhio, dolore PULSANTE fortissimo, ecc, ecc. Allora mi avevano trattato con antipirettici ma in realta nulla da fare ogni due giorni attachi a ripetizione, nessuna risposta meanche all ossigeno. Dopo quella sperienza con "la bestia" tutta la zona è rimasta con un po meno sensibilita e ogni anno durante i cambiamenti di stagione, primavera e autuno, qualche FITTA ma niente altro. Tutto liscio fino a stamattina corsa in ambulanza alla solita neuro dopo 8 ANNI !!!! La bestia si è affaciata soltanto per 45min e poi ora sono gia 14 ore che non si fa viva. Cosi come per dirmi, oè bello non ti eri micca dimenticato di me?
IO a questa stronza alla fine avevo imparato a controllarla, la facevo fare senza muovere un ditto ma ora che è tornata sono terrorizzato.
Vi faro sapere come procede. A proposito il medico mi vuole in clinica al prossimo attaco, vuole provare
l'imigran....ma funzionerà? E secondo voi stiamo parlando di un grappolino o veramente e una nevralgia...possono passare 8 anni lisci e poi di nuovo?
Saluti a tutti.