Autore Topic: Nuova terapia!... la provo???  (Letto 12869 volte)

mariangela73

  • Visitatore
Re:Nuova terapia!... la provo???
« Risposta #30 il: Novembre 09, 2006, 18:14:40 Gio »
io ho provato l'isoptin,non fa nulla. L'unico vero rimedio durante l'attacco è l'imigran e per aumentare il periodo di remissione,infiltrazioni di cortisone ai gangli occipitali...sto bene per circa 2 anni,e senza imbottirmi di medicine come facevo all'inizio.Terapia Antalgica Ospedale Policlinico di Verona.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Nuova terapia!... la provo???
« Risposta #31 il: Novembre 09, 2006, 18:27:27 Gio »
Ho capito! Sono stato all'ultimo meeteng e mi è stato detto lì la prima volta! La ricerca è ferma, ok... ma se nessuno provasse???

Io mi sento un novello in materia soffrendo di episodica da soli 4 anni (un grappolo l'anno).

Quindi... guardo, leggo, chiedo, apprendo, imparo da voi! che avete più esperienza e avete provato più cose!

Non intendevo offendere nessuno

Anzi semmai...

Ci mancherebbe che qualcuno si sia offeso Fede, qui DEVI chiedere TUTTO quello che ti può aiutare a conoscere meglio la tua ch, solo così puoi "prenderla per le corna"...
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Henry

  • Visitatore
Re:Nuova terapia!... la provo???
« Risposta #32 il: Novembre 15, 2006, 19:25:17 Mer »
Ciao a tutti, compagni di questa triste disavventura,
è la prima volta che entro nel forum perchè oggi h scoperto l'esistenza di questo sito.
Mi trovo in pieno grappolo e scorrendo le vostre chiacchierate horitrovato i miei tentativi, i miei dubbi e perplessità, i miei stessi timori e...il mio stesso dolore,ma ho  letto anche il riferimento all'acqua e al ghiaccio. Qualcuno gentilmente potrebbe   delucidarmi in merito.
Grazie
                                                             Henry
Testo

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Nuova terapia!... la provo???
« Risposta #33 il: Novembre 15, 2006, 21:14:55 Mer »
Ciao e ben arrivato nella nostra grande famiglia purtroppo.
L''esperto della terapia dell'acqua è RRodolfo, tranquillo che ti risponderà sicuramente e ti darà tutte le delucidazioni
 in merito ma se nel frattempo  vai a vedere i post di RRodolfo troverai sicuramente quello che cerchi. Io non ti posso aiutare perchè non l'ho mai messa in pratica.
resta collegato
ciao
chips