Autore Topic: BUONA GIORNATA A TUTTI  (Letto 3468 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
BUONA GIORNATA A TUTTI
« il: Agosto 09, 2002, 11:39:41 Ven »
EI MA SIETE SPARITI TUTTI
DALLA CHAT E MANCO SI SALUTA  :(
AZZ GRAZIE EH! E PROPRIO VERO CHE SONO INVISIBILE ALLORA!
MAHH!
VA BE
 BUON W-END
 :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2002, 11:49:01 Ven »
Buon weekend a te Enry.

Probabilmente la chat (non so con certezza, non c'ero!) è andata giu'. E' un momentaccio per il mio provider, certe volte crolla per qualche minuto.

Riciao :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2002, 11:51:31 Ven »
Io vi ho salutato in chat!!! ;D

Buon weekend anche a te angioletto!



:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2002, 12:27:25 Ven »
Saluti a tutti. vorrei solo farvi -farmi presente che dopo 8 anni consecutivi ,oggi ieri non si è fatto vivo all'appuntamento .E' veramente un sollievo ,anche se !.

Vorrei sapere se anche a voi  succede di avere ,come dei falsi attaccchi;cioè iniziano tuttti i sintomi ,ma non esplode niente,questo mi succede fuori dal periodo del grappolo.
E se anche a voi il calore o il sole sono fonte di CH. Nel senso che se mi avvicino a una fonte di calore o una prolungata (30min.)esposizione al sole ,esplode l'attacco in una progressione accellerata. grazie
Non ricordo chi mi avesse invitato ad un colloquio telefonico, ma ritengo che il forum o la chat  siano veramente meno dispendiosi  (almeno per me ) visto che per ora la connessione tramite gprs ,offete free summers è gratis ancora per un mese.GRAZIE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2002, 13:23:23 Ven »
Felice che ti abbia evitato.

Riguardo ai falsi attacchi (bella definizione, i CH USA li chiamano painless attacks -> attacchi senza dolore) assolutamente si. Io ho addirittura avuto un CICLO di due settimane senza MAI avere un attacco doloroso!!!!

Il sole..... nel mio caso no, ma la permanenza in una stanza affollata e calda... assolutamente si.

Speriamo che la tua remissione duri una vita.

Ciao
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2002, 14:34:28 Ven »
Enry,

che é successo, noi ti abbiamo salutato tutti (dopo il ciao ti ho anche lanciato uno ZOOOOTTT a sottolineare l'uscita), ora sono le 14:30 e in chat ci sono ancora i resti dei nostri saluti...

Eccoti la schermata:

System Message: Enry has left the Chatroom
Enry : PIACEREE
Enry : MI FA PèIACERE
Enry : GRAZIEEEE
Enry : OK
Enry : AZZ SPARITI TUTTI SENZA SALUTARE
System Message: Sten has left the Chatroom
Sten : ZOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT !!!!!!
Sten : Sgancio ank'io a dopo... CIAO !!!
Enry : OK CIAO VA
System Message: ZAIRA has left the Chatroom
ZAIRA : OK BACI A TUTTI!N
Enry : AZZ ANDATI
System Message: andreas has left the Chatroom
Sten : Ke so... 14:30 / 15:00 ??
andreas : CIAO A TUTTI SIETE MAGNIFICI
Sten : MAgari ci ribekkiamo tutti piú tardi... ke ne dite?
andreas : EI STE DIGLI ALLA FIAT VA' A DAR VIA IL CU'
Sten : Azzz... l'ultimo giorno prima delle Vacanze !!!
andreas : ORA VADO E BUONA VITA A TUTTI
Sten : Non vorrei... Ma sembra che la FIAT oggi abbia deciso di rompermi i maroni...
andreas : MAI
ZAIRA : NO ANDRE', però non dimenticarti di me!N
Enry : TENE VUOI GIÃ  ANDARE! STEN
andreas : X' FINO AD ORA TI HO DATO BUCA?
ZAIRA : EI NON DARMI BUCA TESORUCCIO!N
andreas : DOVE SIO FINITA TOSA
Sten : La chattanza Enry...
ZAIRA : VADO E VENGO STEN!N


Bimba, va bene tutto, ma non siamo cosí KATTIVI !!!  ;)

Bacioni

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Citazione
EI MA SIETE SPARITI TUTTI
DALLA CHAT E MANCO SI SALUTA Â :(
AZZ GRAZIE EH! E PROPRIO VERO CHE SONO INVISIBILE ALLORA!
MAHH!
VA BE
 BUON W-END
 :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #6 il: Agosto 09, 2002, 14:39:43 Ven »
Rudy,

l'invito a telefonare era il mio (348 / 0713667), se il problema sono i costi puoi mandarmi un SMS che ti richiamo io.

Sono molto contento per la tua remissione e spero proprio che duri.

Per gli Attacchi Fantasma, invece, non so proprio che dirti, a me, se la Bestia si presenta, lo fa nel Pieno del proprio Splendore (Vedo stelle invisibili persino ai radiotelescopi!)

Ciao

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Citazione
Saluti a tutti. vorrei solo farvi -farmi presente che dopo 8 anni consecutivi ,oggi ieri non si è fatto vivo all'appuntamento .E' veramente un sollievo ,anche se !.

Vorrei sapere se anche a voi  succede di avere ,come dei falsi attaccchi;cioè iniziano tuttti i sintomi ,ma non esplode niente,questo mi succede fuori dal periodo del grappolo.
E se anche a voi il calore o il sole sono fonte di CH. Nel senso che se mi avvicino a una fonte di calore o una prolungata (30min.)esposizione al sole ,esplode l'attacco in una progressione accellerata. grazie
Non ricordo chi mi avesse invitato ad un colloquio telefonico, ma ritengo che il forum o la chat  siano veramente meno dispendiosi  (almeno per me ) visto che per ora la connessione tramite gprs ,offete free summers è gratis ancora per un mese.GRAZIE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2002, 15:25:13 Ven »
Averne di falsi attacchi.......eviterei di spaccarmi la zucca.......la bestia non mi risparmia mai, e le stelle le vedo anch'io, magari spiaccicate nel muro e in pieno giorno !!!

Riguardo alle fonti di calore, sole o quant'altro, non mi ha mai provocato attacchi!

CIAO e buona vita compagno  :-* :-* :-* :-*



Citazione
Saluti a tutti. vorrei solo farvi -farmi presente che dopo 8 anni consecutivi ,oggi ieri non si è fatto vivo all'appuntamento .E' veramente un sollievo ,anche se !.

Vorrei sapere se anche a voi  succede di avere ,come dei falsi attaccchi;cioè iniziano tuttti i sintomi ,ma non esplode niente,questo mi succede fuori dal periodo del grappolo.
E se anche a voi il calore o il sole sono fonte di CH. Nel senso che se mi avvicino a una fonte di calore o una prolungata (30min.)esposizione al sole ,esplode l'attacco in una progressione accellerata. grazie
Non ricordo chi mi avesse invitato ad un colloquio telefonico, ma ritengo che il forum o la chat  siano veramente meno dispendiosi  (almeno per me ) visto che per ora la connessione tramite gprs ,offete free summers è gratis ancora per un mese.GRAZIE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2002, 11:44:44 Sab »
Ricky il provider funziona. lo so che non c'eri...
ehehehehe  :)

 comunque Sten sta di fatto che io non so cos'è sto ZOOOTT non so cosa significa e figurati se potevo sapere che significasse che stai per uscire. In questo momento mi sento stupida...

seconda cosa io non ho mai detto che siete Kattivi anzi non mi permetterei  mai. ma lo hai  detto tu...anche se in quel momento...sono stata male....ma non ha importanza,
 posso rileggere cinquanta mila volte quello che hai salvato qui. Ma sta di fatto...CHE QUELLO Â CHE SENTITO IN QUEL MOMENTO....BE NON E STATO MOLTO BELLO... E SE PER VOI....... ZOOT!  E' UN SALUTO BE ALLORA SONO STUPIDA IO A NON AVERLO CAPITO...
SCUSATEMI .... HO FATTO MALE A SCRIVERLO....
 COMUNQUE E PASSATO NON HA PIù IMPORTANZA.....
IO VI VOGLIO BENE COME SEMPRE.......... :) :) :)
BACII
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2002, 12:35:42 Sab »
EHEHEH ENRY.......abbiamo dei modi del tutto grappoleschi e particolari per salutarci  ;D ;D ;D ;D  ZOOOT, SGUSCH (saluto di Andreas e Za'), CRASH, PLUFF..........ecc. ecc.

Ciao angioletto




Citazione
Ricky il provider funziona. lo so che non c'eri...
ehehehehe  :)

 comunque Sten sta di fatto che io non so cos'è sto ZOOOTT non so cosa significa e figurati se potevo sapere che significasse che stai per uscire. In questo momento mi sento stupida...

seconda cosa io non ho mai detto che siete Kattivi anzi non mi permetterei  mai. ma lo hai  detto tu...anche se in quel momento...sono stata male....ma non ha importanza,
 posso rileggere cinquanta mila volte quello che hai salvato qui. Ma sta di fatto...CHE QUELLO Â CHE SENTITO IN QUEL MOMENTO....BE NON E STATO MOLTO BELLO... E SE PER VOI....... ZOOT! Â E' UN SALUTO BE ALLORA SONO STUPIDA IO A NON AVERLO CAPITO...
SCUSATEMI .... HO FATTO MALE A SCRIVERLO....
 COMUNQUE E PASSATO NON HA PIù IMPORTANZA.....
IO VI VOGLIO BENE COME SEMPRE.......... :) :) :)
BACII
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*