Arianna, VIENI AL MEETING, non rinunciarci.
E' già successo altre volte, che persone in pieno grappolo, dopo il meeting abbiano avuto una remissione. L'aspetto emotivo sulla nostra CH ha un influenza molto significativa e le emozioni che si provano, specialmente ai prmi incontri, possono dare una bella bastonata alla bestiaccia.
Avremo una camera riservata per chi dovesse stare male ed averne bisogno.
Saremo in tanti belli e brutti, ma ci saremo tutti. Fa attenzione che se non vieni, potremmo trovarci sotto casa a tua per un sequestro lampo.
Se continui ad avere attacchi, prova ad affrontarli i n modo nuovo. Normalmente l'attacco è così violento che non si riesce a stare fermi; ci si agita, si sbatte qua e là in uno stato di disperazione che fondamentalemete crea tensione paura e rabbia.
Ora la paura la tensione e la rabbia sono aspetti emozionali che interagiscono negativamente con la CH.
Se ci riesci, al prossimo attacco, abbandonati nel dolore. Non opporgli resistenza, non andare in tensione, non farti prendere dalla rabbia e dal nervosismo, ma invece guarda in faccia il dolore a rilassati in esso.
Poi tenta, in totale meditazione sul dolore, di spostarlo in aree della testa che sono più sopportabili; solitamente la zona in cui meno si tollera il male è la zona retrooculare. Fai una pressione in zona temporale fino a farti male e vedrai che il dolore acquisirà una maggiore intensita dove pigi con le dita abbandonando in parte la zona retrooculare; appena si sposta di quel poco, cerca di indirizzarlo lavorando sul trigger dietro l'orecchio e una volta fatto spostalo gradatamente in zona occipitale.
Cos' facendo, potrai avere un esordio di CH più breve e più tollerabile.
Non darmi del matto, sono consapevole che sto chiedendoti uno sforzo immane, ma una volta affinata la tecnica, ti sarà di grande aiuto. Credo sia la cosa più difficile che c'è al mondo da fare, ma non demordere, non mollare.
Se vieni al meeting cercherò di spiegarti meglio quello che per iscritto è molto difficile da spiegare.
Ci sono anche una serie di lavori "ai fianchi" che si possono fare per interagire con gli attacchi e con il grappolo ba.st.ar.do. Vedrai, se resti con noi affinerai armi utili a combattere la bestia
ciao a presto