Amico, mi dispiace per te: se leggi questo forum, stai come tutti noi. Io ho semper usato Imigran in pasticche: non ho mai avuto il coraggio di farmi le iniezioni. Combatto con la Bestia da oltre 35 anni, e le ho provate tutte:vasca bollente,
doccia fredda, surgelati sul viso e in testa, prendermi a schiaffoni per procurare un dolore alternativo; per profilassi ho fatto diverse cure: dal Carbolithium (che a lungo andare mi procurava tremori alle mani) a dosi massicce di cortisonidi a scalare:per fortuna sono episodica, e i periodi di remissione durano anche 3-4 anni; il periodo di attaccchi, che prima durava massimo 1 mese, adesso dura anche qualche mese. Attualmente sto bene, ma continuo a visitare il forum perchè mi fa sentire meno sola, e mi rendo conto che solo coloro che hanno vissuto una simile tragica esperienza riescono a comprendere: mio marito, se mi tocco con la mano la parte destra del viso, mi guarda terrorizzato, ma non comprende appieno. Coraggio, spero che qualche cura ti giovi; prova anche l'ossigeno, a qualcuno ha fatto bene (un poco). Un abbraccio a te e a tutti.Elisabetta