Vi inoltro un email che mi e arrivata di un incontro particolare che fanno ogni Tot di anni qui a Torino
io ci andrò di sicuro
e una cosa grandissima piena di energia
e ho pensato a Voi
smackkkkkk
Subject: Fwd:WESAK 2006
Inoltro con piacere.
Un abbraccio
www.amoreuniverso.it----------------------------------------------------------------------- Gentile amico/lettore
Eccoci nuovamente pronti per il Wesak, un lavoro immenso si è avviato per poter portare, come negli anni scorsi, un Dono di Luce a migliaia di persone.
IL WESAK a Torino si svolgerà:
GIOVEDI´ 11 MAGGIO ALLE ORE 21
AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PARCO RUFFINI
In fondo a corso Trapani, inizio corso Siracusa
mezzi pubblici: 2 - 56 - 71 -66
L´ingresso, come sempre è libero
Il Wesak è un grande incontro di meditazione e preghiera, in unione spirituale con la cerimonia che si svolge sul Monte Kailash, nell´Himalaya.
E´ una invocazione alle forze di Luce, affinché dalla mente e dal cuore di Dio, Luce, amore e Buona Volontà scendano nella mente e nel cuore degli uomini. E´ una invocazione di pace e speranza per tutta l´umanità, senza barriere di religione, di credo o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l´aria, l´acqua; la pace è vita, mentre la guerra è certezza di distruzione e di morte...
Partecipare al Wesak, significa immergersi in una potente energia. Significa diventare canali che ricevono e distribuiscono questo fiume luminoso affinché tutti gli Esseri Viventi possano trovare Pace e conforto. Significa collaborare alla propria guarigione spirituale, e a quella del Pianeta, spargere i preziosi semi di fratellanza amore e tolleranza perché l´umanità migliori.
C´è bisogno di persone Speciali come Lei, capaci di comprendere che il futuro di questo Pianeta dipende da ciascuno di noi, e che tutti possono collaborare, divulgando parole di pace e speranza.
Il Wesak è un irrinunciabile momento di crescita spirituale, rinsalda il nostro impegno di Amore e Compassione verso tutti gli esseri, poiché tutto ciò che vive ha diritto alla sua parte di felicità... Partecipi a questo grande Evento Spirituale e lo condivida con le persone che le sono care e a coloro che ritiene pronte a prenderne parte.
Vorremmo ricordarle che il Wesak è ad ingresso gratuito, non è un´occasione commerciale, non vi sono sponsor e nessun tornaconto personale. Non appartiene a nessuna religione o credo politico, ma è un dono amorevole offerto con cuore puro e movente disinteressato da persone che donano gratuitamente il loro tempo, lavoro ed impegno, auto-tassandosi per renderlo possibile.
Le chiediamo di collaborare a questo grande Motore di Luce,
può farlo divulgando l´informazione con tutti i mezzi a Sua disposizione, nell´ambiente in cui vive e lavora, fotocopiando e passando questa lettera ad altri, attraverso fax, e-mail e telefonate. La riuscita del Wesak dipende dalla fraterna collaborazione di tutti. Il Pianeta Terra ha bisogno di un immenso motore che generi Luce e speranza Se è connessa ad Internet troverà altre informazioni e fotografie sul sito
www.giudittadembech.it La Sua collaborazione giungerà all´Umanità intera come un Dono di Luce, e la Sua vita riceverà in cambio altrettanta Luce ed amorevolezza
Con un fraterno abbraccio Giuditta Dembech - Torino
Con l´occasione Le ricordo che la trasmissione Quinta Dimensione va in onda su tutto il Piemonte ogni lunedì dalle 22,30 alle 24 su Radio Italia Uno - fm. 92,700 - 92,850 -98,400