Autore Topic: Un piccolo saluto  (Letto 1198 volte)

mammalara

  • Visitatore
Un piccolo saluto
« il: Dicembre 01, 2005, 00:26:23 Gio »
Ciao ragazzi, ho faticato un bel po' per riuscire ad entrare, ma dovevo farlo. Volevo ingraziare Barbara per la visita che ha fatto al nostro forum e ringraziare anche voi per tutto quello che fate per chi soffre di questa malattia. Il mio nuovo male è tornato, mi ha trovato in un momento abbastanza faticoso, ma bisogna continuare e riprendere le forze altrimenti ridiventa lui il più forte, allora si che sarebbe veramente un disastro. Un abbraccio immenso per tutti. mamma lara

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2005, 10:28:49 Gio »
Grazie mammalara.....verrò a trovarvi un po più spesso....come ho scritto sul vs forum, non c'è poi molta differenza tra cefalgici a grappolo, cefalgici tensivi o emicranici....sempre dolore è....siamo una grande famiglia di sofferenti e insieme si afffrontano meglio le cose!
Mi spiace per il tuo male...coraggio...sii forte e non concedergli di prendersi troppo di te!
Bacioni a tutti :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2005, 10:32:56 Gio »

Grazie del post Lara... magari lasciaci il link che vi veniamo a trovare... coraggio!  ;)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2005, 11:37:02 Gio »
Ciao mammalara mi dispiace che ti sia tornata ma  non ti scoraggiare tra grappolati ed emicraniaci siamo uniti nel dolore

e sopratutto non mollare mai :)

hei mamma sai una cosa mia moglie ha fatto due torte con le tue ricette per il compleanno dei gemelli per domenica una l'abbiamo provata sono buonissime :)
l'altra con tema natalizio hemmmm quella per domenica :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline silvana

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 24
  • W questo FORUM!!!
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2005, 11:54:17 Gio »
Buongiorno ragazzi,  un saluto anche da parte mia. Barbara se vieni nel nostro sito ti abbiamo risposto, comunque ti voglio ringraziare anche qui per averci fatto visita.
In fondo come dici bene tu siamo tutti sulla stessa barca, cefalalgici emicranici e compagnia bella.
Voi siete una bella famiglia, molto unita e ricca di buoni propositi, molti vostri suggerimenti li ho fatti miei e mi sono trovata molto bene.
La terapia dell'acqua ad esempio mi ha cambiato e di molto il quadro della mia emicrania, dovrò baciare i piedi a Rodolfo per questo.
Zaira io sono di Vicenza, se non sbaglio anche tu sei veneta.
Tenete duro anche voi mi raccomando e veniteci a trovare che ci fà  solo un gran piacere. Un abbraccione e buona giornata Silvana

p.s.:  il sito si chiama: www.cefalea.it e  cliccate sul forum di sostegno.

Skianta

  • Visitatore
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2005, 22:54:00 Gio »
Non c'è forza più grande della propria volonta.
La forza si coltiva.

Un piccolo fiore con la forza della vita cresce anche da sotto il  l'asfalto, si crea un varco quanto basti pe farsi ammirare :) :) :) :)


Ciao ragazzi, ho faticato un bel po' per riuscire ad entrare, ma dovevo farlo. Volevo ingraziare Barbara per la visita che ha fatto al nostro forum e ringraziare anche voi per tutto quello che fate per chi soffre di questa malattia. Il mio nuovo male è tornato, mi ha trovato in un momento abbastanza faticoso, ma bisogna continuare e riprendere le forze altrimenti ridiventa lui il più forte, allora si che sarebbe veramente un disastro. Un abbraccio immenso per tutti. mamma lara
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2005, 22:55:13 Gio da Skianta »

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #6 il: Dicembre 05, 2005, 14:30:28 Lun »
UN BACIONE GRANDE A MAMMA LARA, SILVANA E TUTTI GLI AMICI  DI CEFALEA.IT!
 kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:Un piccolo saluto
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2005, 08:50:44 Mar »
Mamma lara, ti rileggo con piacere, ma mi duole molto che tu stia malino :(
Devo però dirti che grazie al tuo sito, devo aver messo su di botto un bel 4-5 Kg perché dopo aver visto la bella sequenza di torte :( ho preso d'assalto con una certa regolarità  le pasticcerie.
Che goduria...  :D
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.