Ragazzi, sono macata un pò dal sito perchè sono sta operata 15 giorni fà all'ipotalamo, dopo l'intervento subito a settembre non riuscito dell'elettrostimolatore sottoclaveare.
Sono stata dimessa giovedì e dopo 9 giorni senza attacchi, sabato mi si sono ripresentati e ieri mattina mi hanno accesso lo stimolatore ipotalamico.
Il dottor Leone mi ha detto che questo sarà un mese difficile con alti e bassi perchè dovranno regolare lo stimolatore sino alla taratura giusta, e di non cedere proprio adesso che siamo a buon punto.
Ma ragazzi, due interventi in due mesi, e l'ultimo è durato 6,20 ore da sveglia ed è stato allucinanante.
Mi sento sfinita, ma d'atronde non avevo scelta non rispondevo più nemmeno all'imigran, il cortisone non lo tolleravo per l'ipertensione.
Al Besta mi sono trovata benissimo come in famiglia medici ed infermieri meravigliosi, un'isola felice in questo universo di malasanità , vi consiglio se avete bisogno di affidarvi al loro.
Speriamo di farcela, di tenere duro di superare questo momento difficile, ma sicuramente con il vostro aiuto ce la farò un salutone a tutti TIZI