Autore Topic: Ch caso di guarigione  (Letto 1573 volte)

Skianta

  • Visitatore
Ch caso di guarigione
« il: Dicembre 01, 2005, 23:07:05 Gio »
Ragazzi ho conosciuto un uomo di 60 e dispari anni.

Soffriva di CH episodica. Cicli regolari alle 17.0 del pomeriggio a cavallo con il cambio di stagione estate/autunno.

Non ha mai preso farmaci, ai suoi tempi la CH non si sapeva proprio cosa fosse e si faceva seguire da un oculista, senza alcuna terapia specifica. Facendogli male l'occhio andava dall'oculista che dopo una serie di esami ha detto che non aveva nulla

La ch gli è iniziata a circa 24 anni e gli è sparita spontaneamente dopo i 40    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2005, 12:20:48 Ven »
Ciao Skianta è una bella notizia :)
Bisognerebbe sapere come a svolto la sua vita nei momenti della ch sicuramente con tantissima voglia di combattere e di volontà .................
non è che ci potrebbe dire come l'ha combattuta?
sai perchè a me senza medicine per qualche anno mi è peggiorata fino ad arrivare a tre mesi tutti i giorni con punte di 6/7 attacchi giorno è notte. :(
sarebbe interessante sapere di più specie per quelli come me che le medicine non le vorrebbe
attualmente combatto solo con l'ossigeno vorrei non ricomonciare con il verap.ma sinceramente non so se ce la farò............
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Skianta

  • Visitatore
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2005, 14:21:15 Ven »
Infatti lui non l'ha combattuta, ma l'ha solo subita.

carlo1968

  • Visitatore
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2005, 14:48:14 Ven »
Mio padre ha avuto la bestiaccia per circa 25 anni,a partire dai 20 anni, e dopo aversofferto per vent'anni ha conosciuto il Prof. SICUTERI a Firenze e dopo essere stato da lui visitato gli ha dato la cura dell'Istamina scalare che dopo 4/5 anni gli ha fatto scomparire del tutto gli attacchi da ormai 20 anni.
In questo periodo usò l'Imigran fiale per stroncare gli attacchi.
Avendo ereditato.....che cul@......,sono arrivato a 37 anni con attacchi detemporalizzati,ovvero anche due anni senza.
Periodi con numerose shadow casuali a volte leggere e a volte con veri morsi della Bestiaccia.
I veri grappoli arrivano fino tre attacchi al giorno per 3/4 mesi anche due volte l'anno.
In quei periodi assumo Isoptin 160 mg al dì e se non ce la faccio a resistere prendo una supposta di Imigran, che è lenta, anche 45 minuti di dolore prima che faccia effetto ma non arrivo a soffrire 3/4 ore, ma la tollero meglio di altre forme di assunzione.
Un salutone a tutti i Compagni di Sofferenza!!!

Ciao.

Carlo.

Skianta

  • Visitatore
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2005, 14:54:12 Ven »
Ciao Carlo, interessante quello che scrivi;
ti leggo come visitatore, perchè non ti registri è gratuito.
 

Offline carlo68

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2005, 15:10:54 Ven »
Ciao, sono iscritto ma non mi ero loggato.
Un saluto. ;)

Carlo.

Skianta

  • Visitatore
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2005, 15:24:26 Ven »
Molto bene Carlo allora resta sintonizzato  ;) ;)

Offline carlo68

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2005, 15:47:05 Ven »
Devo aggiungere che  le shadow mi trovo bene ad affrontarle con l'acqua fresca bevuta a garganella,  l'autoimposizione delle dita sulla tempia.
Cià .

Carlo.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2005, 14:35:24 Lun »
Ciao Carlo!
Ti auguro di cuore di ereditare da tuo papà  anche la remissione definitiva!!!!
Quando leggo di qualcuno a cui la CH se nè andata in letargo x 20 anni o più... mi viene il buon umore!
Bisognerebbe capire il perchè... ma ci arriveremo, di qs ne sono sicuro... prima o poi!

Mi viene voglia di pensiooooneeeeeee!!!! ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:Ch caso di guarigione
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2005, 08:42:15 Mar »
'giorno bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ammazza che bello rileggervi :)
Il caso di 'sto signore Dav è veramente interessante, ma non è il primo che sento, sinceramente.
Ho conosciuto una persona che s'é trascinata la CH per 8 anni (con attacchi severissimi) e poi...patapammmmmm...svanita.
Certo, mi chiedo come abbia fatto la persona di cui ci parli a sopportare per più di 16 anni gli attacchi senza il nostro Santo Imigran.
La sola idea mi fa venire la pelle d'oca  :(
Comunque, pensa se un domani qualcuno scopre che per guarire la malattia basta una cavolatina, magari una muffettina particolare, la cosa mi farebbe imbufalire non poco!
In ogni caso, dobbiamo sempre cercare d'esser positivi.
Un grande abbraccio a tutti
...Roger
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.