Autore Topic: nuvola nera  (Letto 7948 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:nuvola nera
« Risposta #30 il: Novembre 22, 2005, 00:41:01 Mar »
smackk
Gabry sono con te
dai
fagli vedere chi sei!!!!!

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:nuvola nera
« Risposta #31 il: Novembre 22, 2005, 08:37:31 Mar »
Gabry in bocca alla bestia!!!!!!!!!
 ;)
Siamo con te, facci sapere come va.
Ciaoooooo :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:nuvola nera
« Risposta #32 il: Novembre 22, 2005, 09:16:54 Mar »
Ciao Gabry, sono più assente che mai in questo periodo :(
Spero anch'io che tutto vada per il meglio, in fin dei conti appartiene alla cerchia della "bella gente" di questo gruppo no?
Stammi bene di cuore Gabry.
Un abbraccio
Roger
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:nuvola nera
« Risposta #33 il: Novembre 22, 2005, 13:53:09 Mar »
ciao a tutti sono quÃ
hei ciao Roger spero che stai bene si sente la tua mancanza ti faccio una battutina non te la prendere però eh..... (mica hai trovato aaaaaaaaa cercasi......? ;)  )
dia giusto per sdrammatizzare un po
purtroppo per me non è finita perchè dopo 3 ore di attesa in aula arriva e si rinvia per mancanza di alcuni testimoni e dell'avvocato di loro per malattia e incredibile stà  storia va avanti da tre anni in parte e andata bene ma in parti cribbio .......si poteva chiudere stà  caz.....o di storia questo significa altre preoccupazioni fino e si spera definitiva al 31 gennaio
pensate una semplice o quasi causa come la mia si rinvia sempre e quelle veramente serie.............?
credo che sia per questo che chi veramente deve pagare per atti veramente estremi vada in giro a fare peggio................la legge.....? quale...........?

ma comunque purtroppo questo è il prezzo.

ragazzi non fate nessuno come me non mettete mai la legge eGLI AVVOCATI DI MEZZO meglio spaccare il muro con i pugni  ;)
ch per fortuna a posto solo quelle maledette schadow più forti  
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:nuvola nera
« Risposta #34 il: Novembre 22, 2005, 14:31:31 Mar »
Caro Gabry a me dispiace tanto, ma l'esperienza insegna, la prossima casa comprala con il giardino come me...così quando il vicino rompe le scatole gli tiri una sganassone e poi lo interri, sai che comodità ? :D
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:nuvola nera
« Risposta #35 il: Novembre 22, 2005, 14:38:34 Mar »
Parole sante Rò parole sante :D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:nuvola nera
« Risposta #36 il: Novembre 22, 2005, 17:01:08 Mar »
 mi spiace Gabry

devi aver pazienza queste cose sono lunghe
magari si stancheranno anche loro e ritirano la denuncia come succede spesso....

ne so qualcosa io ehehehe
ehmm non perchè ho pestato qualcuno ma
ma  er otestimone di un incidente stradale con una mia amica anche lei sulla sedia a rotelle a motore
 e una macchina la investita.... io ero dietro di lei lo vista volare dalla sedia come un manichino...e io sono rimasta di pietra dalla paura... mi rivedo spesso davanti la scena come se fosse successo solo ieri,
ma sono passati 4 anni purtroppo... ed ero ospite da una settimana a casa sua e prima di natale.

Lei dal volo che ha fatto gli e ancora andata bene perchè se rotta solo il ginocchio...
ma io che ho visto tutta la scena dall'inizio alla fine...  che stavo malissimo... hannno chiamato l'ambulanza lei andata via io sono rientrataa casa dei due...... da sola.....
e fare tutte le chiamate per avvisare che era in ospedale.... pure...!!!mentre  ero scioccata da quello che stava succedendo
e li poi sono andata in crisi.....mentre preparavo la valigia e telefonare a mia madre chemi veniserro a prendere.. perchè non potevo più à  stare li per via che il marito doveva stare all'ospedale con lei... tutto questo  nel tardo pomeriggio quindi or a che sono arrivati dopo un ora e mezza di strana erano le 20 e qualcosa ed ero da... sola    nessuno se preoccupato si sapere di vedere come stavo io, e come mi sentivo dentro..... che e la cosa peggiore...da incubo...e sono  stata male per tanto tempo....e uno sciock

e poi sentire dire che io nno la chiamavo mai per sapere come stava   cosa non e vera perchè ci sentivamo 3 4 volte al giorno .... come se la colpa di tutto era mia no!

E solo l'anno scorso mi hanno citato e  convocato in tribunale per testimoniare quello che era accaduto... cosa che non mi aspettavo mai... figurati io non volevo andare non sarei mai andata...  perchè con questa mia amica era da un anno che non ci parlavo più abbiamo litigato... quindi era la mia ultima preocupazzione  andare e difendere lei
 ma purtroppo se ti citano ci devi andare per forza..... e quindi ho preso ho organizzato con dei volontari e siamo andati a Cuneo. che a partire da me ci vuole più di un ora ad arrivare....  
sono andata in tribunale.. abbiamo aspettato 2 ore e mezza per niente perchè! perchè era stata revocato il tutto si sono messi d'accordo nel mentre le due parti...
ed io non sapevo niente....
ma lo saputo cosi per caso perchè combinazione c'era il vigile che c'era il giorno dell'incidente e avevano convocato anche lui
ma mentre era li mi ha riconosciuto e dopo 2 ore e mezza mi ha rivolto la parola dicendomi che il tutto e stato chiuso revocato il bello e che appena arrivati abbiamo pure chiesto ..... prima e dopo....
e la loro risposta cosa e stata?!! " che loro non sono tenuti ad informare  avvisare se  la procedura e stata chiusa oppure no!

e quindi abbiamo aspettato cosi delle ore inutile ho fatto scomodare delle persone che gentilmente mi hanno accompagnato  per cosa! per nulla...
e  >:(li scatta l'inca.zza.tura. perchè sta str.. della mia ex amica poteva anche mandarmi un sms se non voleva parlarmi...
ma cosa che per lei e sempre stato tutto e dovuto... allora non la fatto...

da una parte e stato meglio cosi,perchè non ho testimoniato .... dall'atra mi fa incaz.....
perchè non si può
come ti trovano ti cercano per dirti devi venire in tribunale eccecc
perchè non devono non possono dirti  non si fa più niente? >:(
e questo che non mi spiego e ti fanno perdere solo del tempo...
ma io ci sono andata solo perla giustizia e non per la mia ex  amica
perchè se era per lei
l'avrei fatta marcire..... per tutto il male che mi ha fatto...e dire che la reputavo la mia migliore amica....

e ti assicuro che se ci penso  se era li quel giorno l'avrei presa a pugni allora si che c'era un motivo per andare in tribunale hihihiih  :P
 quindi alla fine fanno tutto loro
fanno disfano e  sei solotu che corri . mah!  pazienza...
comunque e andata anche questa :)  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 17:07:09 Mar da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:nuvola nera
« Risposta #37 il: Novembre 22, 2005, 20:00:18 Mar »
ciao enry no non credo lo facciano si sentono troppo forti comunque ci è sembrato strano questa assenza ma stiamo a vedere.......
non sapevo della tua storia e mi dispiace che ci sei stata male ma sai com'è quelli che si reputano amici garndi amici sono proprio quelli che pugnalano alla schiena
e quando sono nei guai gli si da tutto se stesso per aiutarli e poi per ringraziare..............mha..........viene voglia si di spaccargli la testa si.....ma visto la mia esperienza non si può meglio come dice Roger avere casa con un giardino............ ;) :D
ciao En :-*
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:nuvola nera
« Risposta #38 il: Novembre 23, 2005, 00:06:12 Mer »
eheeh gabry

"c'è la vie!
non si può far nulla
ehehe
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk notte dolce :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:nuvola nera
« Risposta #39 il: Novembre 24, 2005, 16:07:04 Gio »
A zzz.. Enry....

Immagino ke kolpo! :'(

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:nuvola nera
« Risposta #40 il: Novembre 24, 2005, 18:24:04 Gio »
Lucy
e si altro che colpo e un miracolo che  Ã¨ viva.....  uno spavento pazzesco...


ma alla fine chi sta ppiù male sono io psicologicamente...
e poi essere trattata cosi . ma non  solo per quello ma per altri motivi anche....
e pensare che  era un amicizia di 13 anni buttata al vento...  che se ci penso ancora adesso ho il voltastomaco
e va be ..... e cosi non c isi può fare niente purtroppo....
si va avanti

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
« Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 18:28:08 Gio da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***