Autore Topic: gabry  (Letto 6297 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:gabry
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2005, 09:56:09 Sab »
Ciao Enry grazie cercherò di non mollare è dura
qualche giorno fà  ero io a dire non mollate mai e ora son quà  io ad essere icoraggiato a non mollare a combattere a chiedere aiuto so che siete tutti con me e che mi capite cercherò di farcela anzi c'è la devo fare......
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2005, 11:08:22 Sab »
Ehi Gabry, noi siamo qui per questo....aiutarci a vicenda....
Il detto "oggi a te domani a me" calza a pennello....
Prima di te ero in crisetta io e voi (te compreso) mi avete rassicurato....Ora sei un po giù te e tocca a noi starti vicino. :-*

Anche se non stai tanto bene, cerca di lasciarti alle spalle pensieri negativi ecc......cerca di goderti un po il fine settimana, la tua famiglia e chiudi in fretta la parentesi attakko se ti arriva. Non è facile lo so, ma cerca di farlo!
Ti abbraccio forte ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2005, 11:31:58 Sab »
ce la fai cela fai gabry
e quando soffriamo all'inverosimile che la forza viene fuori sempre di più....

tvbbbbbbbbb  :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #18 il: Ottobre 01, 2005, 12:07:39 Sab »
ciao barbara enry e vero quello che dite c'è la farò mi sforzerò di farcela so che siete tutti con me non è facile per me purtroppo quando stò bene dò l'anima per aiutare gli altri che soffrono ma quando mi tocca purtroppo divento un bambino è quello che mi fa morire e vedere mia moglie che soffre di più che vuole e non può fare niente e i figli che devono chiudersi in cucina ho andare fuori per colpa mia questo mi fà  morire penso sempre a chi stà  peggio di me di noi ma questa maledetta sembra essere superiore a tutto
stamattina mio figlio mi ha detto papà  ti ha fatto male l'occhio vero? sono corso in bagno a piangere e disperarmi a imprecare a dire perchè alla mia età  devo essere così.che genitore sono in quei momenti te ne passano tante in testa.
poi pensavo all'altro mio ficglio più grandicello che ha pure la ch infantile e se crescendo sarà  come me ?che faccio? la testa mi frullava.
adesso che stò al compiuter mi sento un pò su ma ho sempre la sua presenza in testa come per dirmi stò arrivando e poi magari non arriva.
sapete per me l'ho sempre detto questa maledetta ragiona è gioca con me.maledetta bestia.
Oggi posso dire di essere anche fortunato perchè malgrado tutto ho trovato voi che mi capite mi ascoltate e mi date consigli e coraggio.
vi prego ragazzi facciamolo vivere questo FORUM.

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

stefano64

• Visitatore
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2005, 03:24:38 Dom »
Ciao gabri,ti capisco quando parli dei tuoi cari come vittime impotenti del  tuo male.Anch'io la cosa che patisco di più è farmi vedere sopratutto da mio figlio,che per quanto abituato possa essere,quando mi vede sembra star male più di mè.,Mi auguro solo di non aver trasmesso a lui una pena così grande perchè il dolore sarebbe doppio per me.A noi non resta che soffrire in silenzio....alternative ne abbiamo assai poche....al di fuori di quei due farmaci,che a volte sembrano funzionare e a volte no,ci rimane ben poco da fare.
A parer mio,possiamo solo decidere  come affrontare il dolore.....farci mettere sotto e quindi soffrire sia col fisico che con la mente,oppure sputargli in faccia.....gli concediamo l'inevitabile dolore e niente più....la vita è nostra non sua ;)