Caspita Lara! addirittura riuscivi a capire dov'erano le antenne?
Cioé in 'sto caso si parla d'un grado di sensibilizzazione alla cosa veramente eccezionale.
Noto comunque, vista l'ora in cui hai scritto, che sei anche tu una bella tira tardi e?
Tra l'altro bella gente, ieri sono uscito dal lavoro alle ore 2.10, oggi mi sento a metà tra rimbambito e stremato
Gab...invece a te dico una cosa, forse per fare la cura dell'acqua (parlo da profano, visto che la persona più indicata per parlarne è sicuramente Rodolfo) occorre molta costanza.
lo ho provato a fare la terapia dell'acqua ma evidentemente senza crederci a fondo, senza la giusta dose di forza di volontà .
Se si vuole saggiarne veramente l'efficacia, bisogna insistere e farla secondo le preziose indicazioni fornite da Rodolfo.
Per quanto mi riguarda non ho appunto la forza di volontà per cominciarla in questo momento...magari la farò tra breve.
Intanto, oggi, vista la drastica riduzione degli attacchi (dovuta all'uso del litio), il duttur mi ha detto che posso cominciare a togliere 1 compressa da 120mg di Verapamil a settimana.
Ogni volta che faccio 'sta manovra, si scatena il finimondo...speriamo bene!