Autore Topic: come c..zo si fa'  (Letto 5391 volte)

Offline chicaluna

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
Re:come c..zo si fa'
« Risposta #15 il: Giugno 26, 2005, 21:39:06 Dom »
beh, oggi ho dimenticato il verap a casa...e così mi sono trovata a scalare di necessità !sono spaventatina, ma....ho anche tanta voglia di smettere di stare in stand by....poi vi faccio sapere com'è andata!
un bacio, Cica

Skianta

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 26, 2005, 23:11:39 Dom »
hei dolce Cica, lascia perdere.
Il verapamil comincia a scalarlo quando ti fai almeno una decina di giorni senza attacchi, ma almeno.

Non pretendere troppo altrimenti ti becchi la sfiammata.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2005, 08:45:17 Lun »
Ciao Chica, concordo con skianta dicendoti di scalare il verap solo dopo qualche giorno che ti senti bene....scalalo piano piano con prudenza, vedrai che andrà  bene.
Bacio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2005, 09:51:20 Lun »
heila' testaccie

7 gg a 240 e ancora niente, quasi quasi scalo a 120, che ne dite?

per Venerdi' tutti a Genova, piano mi raccomando:

per chi riesce a sentire Lussi e o il marito fate gli auguroni da parte mia, sono con loro.

ciao Sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 27, 2005, 11:14:57 Lun »
dico 200 e vedi come va

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #20 il: Giugno 27, 2005, 16:52:57 Lun »
ciao Dav. 200 in moto o verapamil?
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #21 il: Giugno 27, 2005, 19:23:08 Lun »
Piano piano, fai come ti dice Skianta!!!

8)

Offline chicaluna

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2005, 10:38:24 Dom »
una settimana a 240, niente dolore , niente shadows....e, ieri sera, per le prima volta dopo un mese, ho anche bevuto della birra e "fumato"....ma come resistere ai Pink floyd ed al fascino del live 8 ?!?
Scherzi a parte, mi sento bene, me ne sento fuori...sto scalando lentamente più per uno scrupolo nei confronti del mio povero cuore provato, che perchè tema un ritorno di fiamma: da stamattina inizio 180.
Leggendo le nostre storie arrivo a sentirmi una privilegiata,mi verrebbe voglia di pensare che per me è diverso, che io non sto così tanto male, che forse a me hanno sbagliato diagnosi....tipica pseudoeuforia da fine grappolo!
La voglia di fuggire dalla malattia e dalla paura è tanta,cresce il desiderio di dimenticare il dolore, questo sito e tutti voi...credo possiate capire di cosa parlo, e credo sappiate che questo umanamente è comprensibile, e che di fatto accade....quanti desaparecidos in queste pagine, quanti scomparsi per sempre o solo fino alla fine di una remissione più o meno lunga....!
Ma sento anche un grande bisogno di esserci, e di esserci ora che sto bene, ragiono e mi sento forte, per dare aiuto e sostegno a chi sta ora come io stavo ieri, ma anche per mettere cuore e testa al servizio di una causa che mi vede coinvolta personalmente, ma che mi sembra importante da difendere e sostenere a prescindere...
Raccolgo idee ed energie, e vi faccio sapere...intanto vi abbraccio tutti, forte.

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #23 il: Luglio 03, 2005, 11:33:23 Dom »
Ti prego resta... resta con noi chica!
Tanti grappolati finito il loro ciclo di dolore sono scomparsi... posso capire xchè non vuoi più pensarci... vuoi dimenticare di soffrire di CH forse.... sono scelte che io non discuto... io so solo che se io stò bene, qualcun'altro magari stà  male.... e quindi avrà  bisogno di una parola di conforto... di un vaffankulo... che non aiuta il dolore ma che ti assicura ti aiuta a 'viverla' meglio.... così e successo a me....

ciao bella, ci sentiamo... poca birra, lo sai che l'alcol 'stimola' la bestia....

Zazi :-* :-* :-* :-*

Offline chicaluna

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #24 il: Luglio 09, 2005, 18:11:46 Sab »
allora...vi comunico che da ieri sono a 120...urrah!
come al solito è capitato un pò per caso, ho saltato quella del pomeriggio....ma nulla succede proprio per caso, vero? Sergio, a te come sta andando?
A me va molto meglio, mi sento bene, ritrovo gradualmente forza, salute e fiducia, a giorni porto la famiglia al mare... poi, forse, un breve viaggio tutto per me, se mi sentirò "sana" abbastanza!
...mi vedrete sparire, ma non del tutto, non per sempre!
Questo sito è diventato importante per me( tra l'altro ne parlo a tutti quelli che in qualche modo sono interessati, direttamente e non) e voglio tenere vivo il legame che si è creato tra noi, voglio approfondirlo e utilizzarlo, perchè, come scrive jollydev della sua angoscia, questa malattia è mia, mi appartiene e mi serve, e non voglio rimuovere la paura ed il dolore fino al prossimo grappolo, sperando che miracolosamente non " capiti " più!
Ho idee da sottoporre al gruppo, ed ho una gran voglia di vedere da vicino le persone che nell'ultimo mese mi sono diventate così care e familiari...ringrazio tutti per il loro contributo appassionato, ed ancora di più quelli che si sono rivolti direttamente a me per consigli, chiarimenti e piccoli rimproveri...credo che le parole di tutti voi mi abbiano aiutato davvero a resistere ed affrontare questo grappolo con fiducia ed ottimismo, che è quello che più serve quando ci si sente soli e privi di risorse davanti alla propria malattia.
Vi abbraccio tutti...e vorrei poterlo fare davvero, soprattutto quelli che cominciano a star male adesso, e quelli che di star male non smettono mai...Cica.

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #25 il: Luglio 11, 2005, 09:35:05 Lun »
ciao Cica, felicissimo per te, facci sempre sapere come va', al mare tanti tuffi, sembra che raffreddare la capa sia un ottimo rimedio alla bestiolina, io comincio per l' ennesima volta oggi a 120 speriamo sia quella buona, al massimo ritorno a 240 ma credo dovrebbe andare:auguroni per le vacanze e, un grosso baciotto.
Sergio
Murphy)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #26 il: Luglio 11, 2005, 16:10:56 Lun »
allora...vi comunico che da ieri sono a 120...urrah!
come al solito è capitato un pò per caso, ho saltato quella del pomeriggio....ma nulla succede proprio per caso, vero? Sergio, a te come sta andando?
A me va molto meglio, mi sento bene, ritrovo gradualmente forza, salute e fiducia, a giorni porto la famiglia al mare... poi, forse, un breve viaggio tutto per me, se mi sentirò "sana" abbastanza!
...mi vedrete sparire, ma non del tutto, non per sempre!
Questo sito è diventato importante per me( tra l'altro ne parlo a tutti quelli che in qualche modo sono interessati, direttamente e non) e voglio tenere vivo il legame che si è creato tra noi, voglio approfondirlo e utilizzarlo, perchè, come scrive jollydev della sua angoscia, questa malattia è mia, mi appartiene e mi serve, e non voglio rimuovere la paura ed il dolore fino al prossimo grappolo, sperando che miracolosamente non " capiti " più!
Ho idee da sottoporre al gruppo, ed ho una gran voglia di vedere da vicino le persone che nell'ultimo mese mi sono diventate così care e familiari...ringrazio tutti per il loro contributo appassionato, ed ancora di più quelli che si sono rivolti direttamente a me per consigli, chiarimenti e piccoli rimproveri...credo che le parole di tutti voi mi abbiano aiutato davvero a resistere ed affrontare questo grappolo con fiducia ed ottimismo, che è quello che più serve quando ci si sente soli e privi di risorse davanti alla propria malattia.
Vi abbraccio tutti...e vorrei poterlo fare davvero, soprattutto quelli che cominciano a star male adesso, e quelli che di star male non smettono mai...Cica.

:-* :-* :-* :-*Un abbraccio virtuale anche a te.... spero di poterti conoscere al px meeting... coraggio... sei quasi arrivata al traguardo!

Ciao, Zaira

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #27 il: Luglio 11, 2005, 17:17:50 Lun »
Ciao chicaluna, sono contenta se ti va un pochino meglio e riesci a scalare il Verapamil...serve anche per ritrovare un po di ottimismo e di voglia di fare. La vacanza poi sicuramente ti aiutera a rilassarti e a stare ancora meglio.
Anche per me questo forum e questa famiglia sono diventati indispensabili perchè qui ci si sente a casa, stretti in un abbraccio caldo e sincero. :-*

Prima eravamo soli a combattere la nostra malattia, ora cara non lo siamo più.....Il solo pensiero di poter condividere un mio attacco o un mio particolare momento di crisi con qualcuno di voi mi fa passare la paura e torna il sorriso :-*

L'emozione di conoscersi e guardarsi in faccia è unica....a Genova quando ho visto gli altri grappolati ti giuro ero emozionatissima, ci si abbraccia e ci si parla come se ci si conoscesse da una vita.
Speriamo al prossimo meeting di conoscerci e di essere in tanti.
Per il momento ti auguro di stare bene e di trascorrere una buona vacanza....Un abbraccio :)
« Ultima modifica: Luglio 11, 2005, 17:19:38 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #28 il: Luglio 11, 2005, 22:43:49 Lun »
EVVAI! jump)
Buone Vacanze Chica!
;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)