SFOGATI PURE BABARA !
è VERO ED FALSO QUELLO CHE DICI!
è STATO UN VERO PIACERE CONOSCERTI E CONOSERE IN VERTICALE ,I NUOVI !anche se non abbiamo potuto
confrontarci e dedicarci più tempo,ma ci saranno sicuramente molte altre occasioni.
Spesso le frasi sono veri trigger scatena attacco violento !
Non solo quello che scrivi ,in riguardo della dott.ressa e della giornata nel complesso,
emergono anche altre sotttolineature e realtà !
credo che la giornata di ieri abbia messo diversi punti .
1- non sanno niente!
2-scentificamente hanno comprovato che quello che afferma un grappolato è pura realtà in generale!
dolore fatri scatenanti impresioni sensazioni ,rimedi.
per adesso hanno scentificamente e statisticamente,che:
sia i farmaci ,le terapie ,gli approcci ,le risposte ,i fattori scatenanti,i grapppoli,sono SOGGETTIVI ,ecc.ecc. in comune rimane un dolore e uno stato generale che stanno prendendo in considerazione ,questo è importante.e importante è l'attenzione che stanno mettendo ,sia nei pazienti sia nella NOSTRA ASSOCIAZIONE!RIMANE UN DATO DI FATTO ,CHE NELLA GIORNATA è EMERSO E SICURAMENTE VERRà DIFFUSO
COME SEMI AL VENTO.
è inutile precisare ,barbara ,
che
che ,la ch è
soggettiva
anche nella soglia del dolore ,nella farmacologia d'uso ,e nelle terapie ,NEI TEMPI , e come è emerso anche nelle dolorose conseguenze ,?
possibile che alcuni fanno 10 imigran e altri non possono nemmeno vedere l'ago o l'idea dell'iniezione?
?
qualcuno si è SUICIDATO ,QUALCUNO SI è SOLO FRATTURATO?
?FERITO .
NON PARLIAMO DI EFFETTI PLACEBO!
fALSO ,QUANDO SCRIVI E DICI MA COMUNEMENTE DICIAMO TTUTTI: SONO IN REMISSIONE.
PURTOPPO NON SIAMO MAI IN REMISSIONE!
comunque siamo ammalati .
E' ememrso e lo sottolineo per chi non ne è a conoscenza,
che praticamente è stato raccolto scropulosamente ,tutto quello che la ricerca ,nei trennta 40 anni passati,ha SBAGLIATO!
una piccola frase ,come una lanternina in una boscaglia nebbiosa.........FORSE anche se si conferma un interesse diretto tra ch e ipotalamo,non è detto che ne sia l'origine.
falso,
lo standard statistico della terapia farmacologica .dato che è una patoogia soggettiva è nulla.
c'è gente che con tutto il dolore ,,,ho si fa un bidè ,,o mangia un bel formaggio blu,o analgesici ,antidolorifici ,acqua, elettrodi cocaina lidocaina ,eccccc,che bohh una volta o a qualcuno funziona.
barbara ..hai smesso di farti l'imigran! bene !!!..
perchè non riuscivi a guidare ..........
pensa io molte le ho fatte mentre guidavo!
--------------------
Siamo veramente ad un boun punto ,in quanto informazioni acquisite, diffusione ,conoscenze personali ,ma sopratutto come asssociazione ,abbiamo le conferme e la considerazione statistica ,che questa è
una patologia seri A
altamente dolorosa ,invalidante ,con riscontri negativi sullla famiglia e sul sociale,.....
TUTTTO QUESTO LO HANNO STUDIATO E COMPRESO,...HANNO LE STATISTICHE.!!!!!!!!!
-----------------
mI PARE ....
CHE QUESTA PATOLOGIA INCOMINCI AD INTERESSARE VERAMENTE.
sembra davvero che ci sia un aumento sulla popolazione ,
non risponde a nessuna terapia al100%
anzi risponde soggettivamente
ha effettie fattori scatenanti soggettivi
è ereditaria ..ma no
è familiare ,ma no
hanno bisogno di nooi ,
se avete notato non esiste studio o ricerca su un campione superiore a 100 pazienti.
ma sopratutto la scenza ancora non ha guarito nessuno !!ma qualcuno è guarito spontaneamente!!!!!!!!
hah!
ci hanno dato il permesso di scegliere se curarci o non curarci!
grazie comunque !
chi haorganizzato il nostro incontro ,
come sempre si è dimostrato voce di popolo..
grazie