Ciao a tutti oggi va un po meglio grazie anche a tutti voi, ho portato il bambino dal neurologo(ieri non me la sono sentito) e mi ha detto che è difficile dire cefalea perchè è tipico nei bambini iperattivi avere mal di testa specie di Alex che oltre a dormire poco e leggere molto avere sempre la testa impegnata su tutto ciò che lo affascina.
il fatto di avere dolore a sx dice sia suggestivo perchè sente il fratello e anche perchè a 8 anni non si riesce ancora a definire bene dove gli fà male.
Dice anche che gli iperattivi sono soggettti a ch ereditaria ma sono iperattivi differenti, svogliati, che giocano poco,
disinteressati e che non riescono a inserisi con i compagni e altro..... mha...........sarà .......!
questo quello che dice il neurologo.NE sono rimasto molto sollevato,sapere di avere un'altro figlio con la ch sai che piacere.......! Però ne voglio essere più sicuro ed ho preso appuntamento al centro cefalee dell'Aquila.Nel frattempo mi ha consigliato Pineal anche per lui perchè dice lo aiuta almeno a dormire di più e a stare calmo.