Autore Topic: che giornata!!!!!  (Letto 1744 volte)

Offline ganzo

• Nuovo utente
  • *
  • l'importante è fare paura.....
che giornata!!!!!
« il: Agosto 07, 2010, 11:33:18 Sab »
bellissima giornata oggi a bordighera un sole splendido nn fa troppo caldo la bestia e appena passata a trovarmi quindi per come sta andando ultimamente per 4 o 5 ore dovrei essere tranquillo..... bha.... ora la mia donna prepara i panini e poi con i miei bambini 4 e 2 anni ce ne andiamo al mare..... speriamo bene e buon week end a tutti......
ganzo

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re: che giornata!!!!!
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2010, 12:32:13 Sab »
ti auguro una serena giornata

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2010, 13:08:04 Sab »
confermo sulla giornata, anche a Diano è splendida....
ti auguro di passare un week end a testa leggera....:)

casper ;)

Offline miguel

• Utente junior
  • **
  • L' unione fà la Forza!!
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2010, 17:00:39 Sab »
Ciao non ci siamo ancora presentati....almeno!! io non riesco piu' ad andare al mare, il calore sulla mia calotta cranica non mi da neanche il tempo di pensarci.....e subito ecco la' la bestiaccia, ho smesso di andare a mare ormai da tre anni, ma non voglio condizionare nessuno, ho mandato mia moglie con le mie due splendide bimbe al mare, credimi sono molto contento che almeno loro si stiano divertendo, la grande mi chiama spesso per sapere se sto bene, ma sapendole a mare con la loro madre......dimmi tu non l'ho devo essere?????
mi presento...sono Michele Fiorenza ed ho 37 anni
ciao in bocca al lupo!!

Offline ganzo

• Nuovo utente
  • *
  • l'importante è fare paura.....
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2010, 21:36:34 Sab »
ciao michele tanto piacere...... si lo so il sole il caldo sono davvero veleno per noi.... ma con un imigran dopo un paio d'ore e sopratutto rimanendo quasi tutto il tempo in acqua ho passato un bel pomeriggio... poi la mia fortuna è di abitare a 3 minuti dalla spiaggia quindi se dovesse andare male corro subito a casa... tutto sommato oggi sono stato bene..... quello che consiglio di nn, o perlomeno cercare di nn fare troppe rinunce a prescindere... provare ad avere una vita pressocche normale e prendere le giornate buone..... quando ci sono e cercare di limitare i danni quando nn è cosi........ sappi cmq che ti capisco benissimo....
ganzo

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2010, 21:48:36 Sab »
beato te, la mia è stata una giornata di mxxxx.

Niente attacchi ma una dismenorrea paurosa.. sudorazione calda, fredda, svenimento, dolori mestruali...  vomito... diarrea.. tutto insieme!!!!!!Sinceramente forse oggi avrei preferito un attacco, almeno  nel caso peggiore mi sarei fatta l imigran... qui c era poco da fare e mi sono presa veramente paura! :(