Autore Topic: Le ECCEZIONI !  (Letto 1165 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Le ECCEZIONI !
« il: Giugno 10, 2005, 12:31:21 Ven »
Ringrazio tutti per la stima e la solidarietà  dimostratami.

Per dovere di cronaca vi comunico anche che oggi ho parlato con il Dr. Fabio Frediani (per chi non lo conosce, oltre a essere un buon amico, è il primario di Neurologia dell'Ospedale di Ponte S. Pietro -BG- e presidente dell'AIC -Associazione Italiana lotta alle Cefalee).

Fabio (che ha un costante contatto diretto con lui) mi ha assicurato che il Prof. Bussone è stato nell'ultimo mese etremamente impegnato fuori sede e che, per questo, con buona probabilità , non ha avuto il tempo materiale di prendere visione della ns richiesta.

Mi ha inoltre confemato di avere personalmente parlato con il giornalista del Corriere della Sera chiedendogli di inserire anche il ns link alla pagina del loro sito relativa alle cefalee e di essere etremamente stupito nel sentire da me che ciò non è ancora stato fatto.

Visto che proprio oggi lo ri-incontrerà  a Roma ri-solleciterà  tale inserimento e ci farà  sapere.

Questo per ri-sottolineare il fatto che i Medici che si preoccupano di noi e ci tengono a dare supporto alla ns realtà  CI SONO ed è altrettanto un dato di fatto che il buon Fabio Frediani nella sua opera professionale e associativa sponsorizza e sostiene l'OUCH con tutti i mezzi possibili.

NON dimenticandomi della "Trasparenza" e del "Pubblico Dominio" di quanto scritto su questo Forum Internet, pur NON censurandomi nel Postare i miei SACROSANTI commenti in momenti di GIUSTIFICATO SCONFORTO E UMANISSIMA IRRITAZIONE, altrettanto ritengo GIUSTO e DOVEROSO sottolineare l'operato di chi con SERIETA', CONTINUITA' e LEALE AMICIZIA ci aiuta a far ascoltare  la nostra voce.

Grazie Fabio

 
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Le ECCEZIONI !
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2005, 13:37:18 Ven »
Grazie Sten, ringrazia Fabio da parte di tutti!!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Le ECCEZIONI !
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2005, 14:22:55 Ven »
Come è giusto postare le nostre delusioni e le nostre inkazzature, è altrettanto giusto far sapere a tutti che QUALCUNO si interessa a noi....
L'ennesima conferma che il Dottor Frediani è una persona in gamba....
Sono veramente contenta! :)

Grazie Sten e grazie di cuore Dr. Frediani. :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Le ECCEZIONI !
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2005, 15:12:38 Ven »
GRANDE STEN 8)

 :-*


Casalinga Diosperata

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Le ECCEZIONI !
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2005, 22:49:20 Ven »
Ciao sten stò cominciando a connoscervi sempre di più e mi sento rinascere con voi sei grande vai avanti così meriti veramente un Trono,hou senza offendere nessuno he.!come dici tu NON MOLLARE MAI. :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......