Autore Topic: odissea sulla terra  (Letto 1506 volte)

Skianta

  • Visitatore
odissea sulla terra
« il: Maggio 22, 2005, 10:24:15 Dom »
7 Attacchi in 24 ore troppi. >:( >:( >:( >:( >:(

Sono secco come una c.a.c.c.a al sole   :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: Maggio 22, 2005, 10:24:49 Dom da Skianta »

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:odissea sulla terra
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2005, 12:57:35 Dom »
dolce mi spiace

 hep) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) :(

TVBBBBBBBBBB

non mollare Davide
smackkkkkkkkk
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Emilio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 63
  • W l'acqua !!!
Re:odissea sulla terra
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2005, 15:33:39 Dom »
io ne ho uno al giorno e mi basta..il record è stato 2..
non oso immaginare più di due in un solo giorno :'(


e se penso a 7  :o :o :o  :'( :'( :'(

Skianta

  • Visitatore
Re:odissea sulla terra
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2005, 20:18:04 Dom »
Sono cronico da anni e mi sento un re se salto qualche giorno hahahahah ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Comunque sono stufo, stufo marcio di sta vita

........................poi quando vedo che ci sono anche i soci che sputano sull'associazione mi cadono proprio le p.a.l.l.e

Se solo penso a quel giorno, ad Alessandria a casa della Piera, in 5 grappolati a decidere di fondare l'OUCHITALIA, col c.a.z.z.o che mollo; piuttosto ricordate tutti bene che questa è un associazione Onlus volontaria, non lo prescrive il medico di venire in ouchitalia, quindi se qualcuno disprezza la porta è sempre aperta, sia per entrare che per uscire.

Tanti saluti e baci, con i c.o.g.l.i.o.n.i  tritati e pieni di nitrati

« Ultima modifica: Maggio 22, 2005, 20:41:10 Dom da Skianta »

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re:odissea sulla terra
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2005, 09:21:02 Lun »
ciao Davide:

ti leggo sul teso; ma come disse il poeta : NON TI CURAR DI...................

penso invece che il consigliare la grappa non sia stata una bella idea, (SCHERZO).

mi spiace tu sia in fase acuta, ma so' che non mollerai
ci sono cmq momenti bellissimi nella vita anche per noi craniolesi, e a volte anche piu' apprezzati .

un salutone e vai piano...... ciao Sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:odissea sulla terra
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2005, 10:22:54 Lun »
Minkia Skianta,

ti vedo lanciatissimo !!!

Mi spice di non avere visto i tuoi messaggi sul mio cel nel weekend ma lo avevo lasciato chiuso in ufficio in ricarica e me lo sono proprio scordato.

Ci sentiamo comunque presto.

edi piuttosto se riesci a partcipare alla PESCIATA da Enry il 12 Giugno.

A presto.

Ciao

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:odissea sulla terra
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2005, 10:43:58 Lun »
Lo Skianta che ho conosciuto io non molla nemmeno con 7-8-10 attacchi al giorno....
Sei così perchè c'è la luna piena e perchè è cambiato il tempo...Tu li denoti molto questi cambiamenti di pressione atmosferica....
Il mio consiglio però è sempre il solito...visto che sei costretto a prenderti farmaci a raffica vedi anche di fare un pò di sport o qualche massaggio che ti aiuti un po a rilassarti e sfogare le schifezze che ti prendi...
Ascoltami una volta!!!!
Vediamo se mi mandi a cag.... anche sul forum.

Non mollare caro Davide noi siamo tutti con te. Baci

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

  • Visitatore
Re:odissea sulla terra
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2005, 14:28:14 Lun »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:odissea sulla terra
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2005, 15:23:05 Lun »
OI SKIANTA........TI SENTO TANTO TANTO GIù

DAI FORZA...LA VITA E COSI CI METTE SEMPRE ALLA PROVA E TU LO SAI BENISSIMO... NON MOLLARE......  NON MOLLLARE ADESSO...
SO CHE HAI LA FORZA PER SUPERARE QUESTI MOMENTI.. .PERCHè TU SEI PIù FORTE DI OGNI COSA....


PIUTTOSTO COME HA DETTO STEN
VIENI ALLA PESCIATA ALLA  CASA FAMIGLIA IL 12 GIUGNO  COSI CAMBI ARIA STAI INSIEME A NOI  AGLI ALTRI ED E UNA OCCASIONE PER VEDERCI....  
DAI SU NON RINCHIUDERTI          PER FAVORE.......
FALLO PER TE STESSO MA ANCHE PER NOI CHE TI VOGLIAMO BENE

SE SEI INCA.ZZATO SE SEI TRISTE SFOGATII PIANGI...PARLA CON QUALCUNO, SPACCA QUALCOSA  CORRI IN MOTO....
MA NON MOLLARE MAI.....

LO SO CHE SONO SOLO PAROLE...  E NON E FACILE....
MA TI SONO VICINO LO STESSO... E CI SONO SEMPRE...PER QUALSIASI COSA.....

QUINDI PRENDI LA MOTO LA MACCHINA E VIENI ALLA PESCIATA CON STEN E GLI ALTRI OK! SMACKKKKKKKKKKKKKKK EHEHEHHE
TI VOGLIO BENE
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

ASPETTO RISPOSTA EHEHEHE

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:odissea sulla terra
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2005, 15:40:37 Lun »
OI SKIANTA........TI SENTO TANTO TANTO GIù

DAI FORZA...LA VITA E COSI CI METTE SEMPRE ALLA PROVA E TU LO SAI BENISSIMO... NON MOLLARE......  NON MOLLLARE ADESSO...
SO CHE HAI LA FORZA PER SUPERARE QUESTI MOMENTI.. .PERCHè TU SEI PIù FORTE DI OGNI COSA....


PIUTTOSTO COME HA DETTO STEN
VIENI ALLA PESCIATA ALLA  CASA FAMIGLIA IL 12 GIUGNO  COSI CAMBI ARIA STAI INSIEME A NOI  AGLI ALTRI ED E UNA OCCASIONE PER VEDERCI....  
DAI SU NON RINCHIUDERTI          PER FAVORE.......
FALLO PER TE STESSO MA ANCHE PER NOI CHE TI VOGLIAMO BENE

SE SEI INCA.ZZATO SE SEI TRISTE SFOGATII PIANGI...PARLA CON QUALCUNO, SPACCA QUALCOSA  CORRI IN MOTO....
MA NON MOLLARE MAI.....

LO SO CHE SONO SOLO PAROLE...  E NON E FACILE....
MA TI SONO VICINO LO STESSO... E CI SONO SEMPRE...PER QUALSIASI COSA.....

QUINDI PRENDI LA MOTO LA MACCHINA E VIENI ALLA PESCIATA CON STEN E GLI ALTRI OK! SMACKKKKKKKKKKKKKKK EHEHEHHE
TI VOGLIO BENE
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

ASPETTO RISPOSTA EHEHEHE

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***