Autore Topic: Skianta  (Letto 4502 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:Skianta
« Risposta #15 il: Luglio 18, 2005, 10:12:31 Lun »
Ciaaaaoooooo Davide.....Bentornato!!! ;D
Certo che dovevi restare lusingato dal mio post......Mi mancavano le tue s.t.r.o.n.z.a.t. per prima cosa, ma poi mi mancavi anche per tutto il resto....

Tutti noi Dav ti apprezziamo per come sei, con le tue follie, i tuoi discorsi impegnati, le tue risate e le tue m.i.n.c.h.i.a.t.e ;D ;D ;D :P :P :P

Mi spiace che le ferie non abbiamo sortito l'effetto desiderato e che non ti sei riposato, per tutti gli altri malanni a mio avviso una visita ortopedica e un po più di vita regolare ti gioverebbero davvero.
Ci sarebbero farmaci che ti potrebbero sistemare lo stomaco, ma che senso ha prendere altre schifezze se poi si mangia male o si beve un po troppo....Dai Dav impegnati..... ;D

Ora so che mi sono beccata un tuo immancabile "Vai a c.a.g.a.r.e",  :-\ ma ormai sai come la penso, non faccio altro che ripeterti queste cose.

Ciao Davide, buona ripresa del lavoro e continua a combattere senza pensare troppo che sei stanco.....Un bacio grande :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #16 il: Luglio 18, 2005, 11:40:56 Lun »
eehhe barbara prima o poi manderà  a ca.ga.re pure me hihihihihih  :P  ;)
smackkkkkkkkkkkkkkkkk
glielo ripeto sempre....e va bè

uno ci prova no!
ma lo facciamo perchè gli vogliamo bene no!  di solito e cosi
bacioni
« Ultima modifica: Luglio 18, 2005, 11:41:38 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #17 il: Luglio 18, 2005, 11:53:35 Lun »
Una forza della natura?Magari, sono così scoppiato ultimamente che non ho la forza di finire le giornate.

Sono stufo non ho tregua ed ora ci si mettono dei forti dolori di stomaco e dei fastidiosissimi dolori di schiena dovuti a rogne a due vertebre.

Per lo stomaco non so che fare brucia da dio.

Sento bisogno di letargo e se penso che sono appena tornato dalle ferie, mi girano i co.glioni ad elica, tra un po decollo

Se cerchi il letargo puro, vieni a casa mia, una camera per te c'è... saresti immerso nelle colline trevigiane in un bel borgo antico isolato... della serie puoi uscire di casa ed urlare e non dare fastidio a nessuno.... se non ad un pascolo di cavalli... ;D

X I BRUCIORI DI STOMACO PRENDITI UN Pò DI BUSCOPAN O ZANTAC...

Buone ferie!  :(

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #18 il: Luglio 18, 2005, 17:47:13 Lun »
ciao Skia,
soliti problemi: ernia infiammata e mi formicola tutto il braccio poi si blocca. Ho capito che è la moto per cui ho deciso che me frego e vado in moto lo stesso).
Bruciori da dio idem: alcool + funo + caz.zate varie= mi sembra di avere un bracere....e allora bevo e mangio e fumo. Poi sto week ero a mentone: insata di polpo con tanto di quell'aglio da stare male (sono allergico) chisse ne frega: ho mangiato lo stesso poi prima di dormire mi sono bevuto tipo due litri di cocacola e quasi due litri d'acqua tipo pallone aerostatico ma ha funzionato (niente solito sbocco violento).

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #19 il: Luglio 18, 2005, 17:50:12 Lun »
Ciao Skianta "la peste" e ben tornato. ....... (Ho come l'impressione che il birichino sei tu, non le tue bellissime figlie......). Un abbraccio.  
clio

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #20 il: Luglio 18, 2005, 19:26:04 Lun »
Ricordate gente ricordate LA VITA è UNA TEMPESTA E PIGLIARLO IN C.U.L.O è UN LAMPO

ALEGHER ALEGHER CHE IL BUS DEL CU.L LE SEMPRE NEGHER (anche se qualcuno l'ho visto diventare anche rosso) ahahahahahah

Dav.... mi sdrai!!! haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Bentornato! 8)

Buon viaggio e fai il bravo a Gela! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #21 il: Luglio 18, 2005, 21:33:56 Lun »
Ciao skianta.
bhe anch'io 3 vertebre sciacciate con ernia a disco nascosta dietro la colonna vertebrale( mai voluta operare) è una bella ulcera allo stomaco
fumo bevo caffè da matti e prendo muscoril per la schiena è gastridin per lo stomaco.
CH a parte per il resto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ciao :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Skianta

• Visitatore
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2005, 00:53:22 Mar »
Che bella gente che siete  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Oggi a Milano c'è la bufera. E' bellissima una vera forza della natura. Quella sì lo è veramente. Quanto siamo piccoli ed insignificanti.

Se ognuno di noi morisse il mondo non si scomporrebbe di un solo quanto.i

Zazi il tuo invito mi tenta mi piacerebbe davvero ma non so se la vita mi concederà  questo piacere.

Barby Enry sapete quanto vi voglio bene con tutte le mie assurdità  spero solo di regalarvi un sorriso ogni tanto che a volte ha un valore da favola.

Clio gli esami orali ti hanno resa saggia la tua perspicacia dvrebbe farti crescere di ruolo. A proposito al prossimo esame voglio esserci anch'io ma se non mi promuovi lo rifammo anche l'anno dopo mmmmmmm ahahahaha  :D :D :D :D mi sa che mi faccio segare a ripetizione.

Jollydev gabrielink che vi posso dire la vita insegna che la sofferenza è un comune denominatore dell'uomo qualunque essa sia. Ma a me pare che ci siano minimi comuni denominatori e massime sfighe galattiche e la cosa più spontanea che mi viene e" Porc.o d.io v.acca ma.donna e tutti gli angeli in colonna".

Sapete una cosa mi da più soddisfazioni nella vita un cane randagio pieno di pulci che mi viene ad impuzzolentire leccandomi le mani che i grandi personaggi delle lobbi di mafia bianca che oggi mi rompono il caz.zo; questo mi lascia pensare.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #23 il: Luglio 19, 2005, 18:42:32 Mar »
skianta dolce

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
di sorrisi ne hai da vendere e da regalare sopratutto  

smack smackkk
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2005, 18:54:05 Mar »
Ueeee Fradel, te sè chi a mò !!!

Vero che ci mancavi ma sei tornato alla grande !

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2005, 10:52:16 Mer »
Dav a volte esageri con le tue str.o.n.z.a.t.e.....ma devo  proprio dire che mi regali sempre un sorriso..... :) e come dici tu, in tanti momenti vale quanto l'oro....

Grazie Tvb :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2005, 20:57:26 Mer »
Caro Fratello Skianta

che dire????Le tue esternazioni, che prosaicamente si potrebbero definire blasfeme, hanno la profondita' e la composta eleganza di una bella poesia d'amore!!!!

8)