Autore Topic: Forse sto uscendo"a riveder le stelle"  (Letto 2625 volte)

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Forse sto uscendo"a riveder le stelle"
« il: Marzo 13, 2005, 09:30:07 Dom »
Salve ragazzi, da stamane sono a 240 di Isoptin ( scalato da 600) e non ho avuto piu' attacchi, solo qualche lieve"sussurro" o "soffio" che dir si voglia.
Fisicamente pero' questa volta sto piu' male delle altre volte, probabilmente perche' il livello di ingestione di medicamenti e' stato il piu' alto in assoluto. Meno male che ho bevuto come un cammello e quindi mi sono un po' depurato. Che devo dire...in c. alla balena per tutti Voi e, ripeto, siete Forti, mi sento decisamente a casa.
A presto!!!!!!!!

;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:Forse sto uscendo"a riveder le stelle"
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2005, 13:17:33 Mar »
Ciao Duccio,

sono contento che ti trovi bene qui e dagli interventi che hai fatto ho notato che 6 anche una persona attiva con delle buone capacità , potresti essere di enorme aiuto all'OUCH-Italia!!!

Sono sicuro che il grappolo ti abbandonerà  presto e... miraccomando: goditi ogni attimo senza dolore, ma non dimenticarti mai dei tuoi fratellini in trincea!

In bocca al lupo! ;)

Luciano

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2005, 15:31:52 Ven »
Sono davvero contento per te Duccio.

Io purtroppo, da più di un anno, ogni volta che arrivo (scalando) a 120 mg/die, ricomincio subito ad avere attacchi...

Mha !?!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2005, 19:12:55 Ven »
Be' Sten, azz....un anno e' maledettamentelungo.Io sto a 120 da ieri e incrocio tutto, pure li peli, anche perche' e' la prima volta che scendo da vette cosi' alte e il tempo del mio grappolo si e' piu' che raddoppiato.
Ti auguro, di cuore un po' di pace,che possa ringuainare la spada e guardare, almeno per un po', sereno, l'orizzonte.
 ;)