Autore Topic: a proposito di acqua  (Letto 1131 volte)

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
a proposito di acqua
« il: Febbraio 16, 2005, 17:45:11 Mer »
Ciao a tutti

volevo buttare li' qualche considerazione sulla terapia dell'acqua. Ho letto praticamente tutti i Post di RRodolfo disponibili sempre con grande interesse e la settimana scorsa, senza abbandonare la terapia farmacologica, ho preso a bere sistematicamente acqua dalla mattina alla sera. Dopo quattro giorni e svariate soste al cesso di casa e nei bar della citta', i miei tre regolarissimi attacchi quotidiani si sono improvvisamente ridotti ad uno serale.
Ho pensato:evviva, inizia la remissione. Gioioso, non ho piu' bevuto come un cammello e dopo 24 ore gli attacchi sono ritornati ad essere 3 pro die. Non so se sia dipeso dall'acqua, ma rammento bene che nel foglio di diagnosi della CH di Firenze( la mia prima diagnosi), oltre ai farmaci preventivi e d'attacco, era riportata la seguente indicazione terapeutica: bere almeno due litri di acqua al giorno e fumare non piu' di cinque sigarette!!!!Ora, siccome non me la sento di affrontare la CH con l'acqua da sola,riprovero' per un'altra settimana e vi faro' sapere se accade la medesima cosa. Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile.
Grazie a tutti e grazie a RRodolfo per la sua costanza!!!!

cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:a proposito di acqua
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2005, 20:47:54 Mer »
In cu.. alla balena !!!

Tienici aggiornati.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Alex

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
Re:a proposito di acqua
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2005, 16:17:29 Gio »
stessa cosa capita a me....dopo 3 giorni da cammello ho ridotto a 1 attacco....ho bevuto meno e sono tornati....HO RIPRESO A BEREEEEEEEEEEEEEEEEEE e Vi faro' sapere......
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.