Ciao ho scoperto questo sito ieri, dopo che ieri mattina un neurologo mi ha detto che sono uno di voi, quindi credo di avere tutte le credenziali per entrare nel vostro clubE un posto davvero interessante, ho provato delle emozioni forti leggendo i vostri scritti, perchè mi sento molto vicino alle vostre storie.
Il mio primo attacco l ho avuto circa sette , otto anni fa, dopo settimane di dolore, e dopo aver girato a destra e manca, fui ricoverato in neurologia, feci tutti gli esami del caso e mi fu diagnosticata la nevralgia del trigemino (si erano sbagliati, capita). La bestia come la chiamate voi e venuta insieme alla befana,(e al confronto la befana devo dire che è una bella gnocca!)dopo un paio di anni che sembrava svanita, e oggi sono lieto di dirvi ( anche se ho un po di fifa a dirlo..) che sto bene.
Ieri sera all inizio delll ennesimo attacco ho preso per la prima volta un farmaco che si chiama ALMOTREX, il cui il principio attivo è l'ALMOTRIPTAN, il neurologo mi ha spiegato che mi servirà "per contenere l'attacco", invece per quanto riguarda la prevenzione mi ha prescritto l' ISOPTIN 80. Queste sono cose nuove per me, mi hanno , e mi sono sempre curato con metodi sbagliati, credo e spero che questa invece sia la volta buona. Se potete dirmi qualcosa su questo nuovo piano di cura, ne sarei contento.
Grazie e a riscriverci a tutti.