Autore Topic: 3 Cose per tutti voi...  (Letto 1763 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
3 Cose per tutti voi...
« il: Settembre 30, 2002, 16:15:40 Lun »
Se scompaio per qualche tempo non abbiatevene a male ma é perché:

1) Ho finalmente smantellato casa (Incluso computer e relativa connessione internet) per rifare i pavimenti devastati dall'allagamento che ho subito a GENNAIO, e saró quindi SCONNESSO per le prossime 2 settimane.

2) Le regole della Multinazionale che ha assorbito la mia ditta fanno assoluto divieto di usare Internet per scopi non lavorativi e stanno instituendo un sistema di controllo degli accessi (oggi é probabilmente l'ultima volta che mi posso permettere di scrivervi dall'ufficio).

3) Il mio numero di telefonino (sempre della ditta) rimane lo stesso (348 / 0713667) e quindi potró sicuramente ricevere le vostre chiamate, anche se dovró stare molto piú attento a quelle in uscita (stanno istituendo controlli anche su questo).

Ringrazio tutti per la comprensione.

Vostro, sempre vostro

Sten
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

andreas

  • Visitatore
Re: 3 Cose per tutti voi...
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2002, 16:18:52 Lun »
EI STEN..........CHE DUE PELOTAS QUESTA MULTINAZIONALE....CI MANCA POCO CHE TI CONTROLLA QUANDO VAI AL C.ESSO!!!!

CIAO ROCCIA!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
NOOOOO......
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2002, 16:34:06 Lun »
Non ti preoccupare amicone, di sicuro qui sentiremo la tua mancanza ;) ;) ;) ;), ma daltronde, visto che avete dei controlli, è meglio che tu non corra rischi. :-/

Ho un amico che è stato licenziato proprio perchè usava la connessione aziendale per uso personale!

Ci mancherai tanto tanto, ma noi ci sentiremo  ;) ;) ;) ;)

Un bacio grande grande, TVB.... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*