Autore Topic: Terremoto  (Letto 1757 volte)

Skianta

  • Visitatore
Terremoto
« il: Novembre 25, 2004, 01:24:59 Gio »
Ragazzi che botta

dormivo e stavo sognando, quando mi sono svegliato di soprassalto per un forte rumore; il letto ballava, oggetti sono caduti da sopra i mobili e una sensazione di paura mi ha pervaso. :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


ERA IL TERREMOTO MAREMMA MAIALA CON EPICENTRO SUL GARDA
« Ultima modifica: Novembre 25, 2004, 01:25:58 Gio da Skianta »

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:Terremoto
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2004, 10:56:19 Gio »

  Sulla sponda bresciana maremma toscana,con epicentro a 20 km da casa mia......dopo ho pensato alla reazione che avrei avuto sotto attacco ...magari abortiva.....

 Giuly

Loredana

  • Visitatore
Re:Terremoto
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2004, 11:59:15 Gio »
Tutto bene??

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:Terremoto
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2004, 12:23:31 Gio »
Si' Grazie a parte la veglia ,sopratutto per il figli ,fino alle 4....i danni sono stati solo alle cose per un 10 km di raggio..Ma la botta e' stata davvero forte

Giuly

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Terremoto
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2004, 13:19:50 Gio »
Io e Betty (Bergamo) non ci siamo accorti di nulla,nemmeno quando il nostro cane si è messo ad abbaiare " senza motivo "ci siamo accorti di nulla, anche se questa mattina tutti mi chiedevano se l'avevo sentito.
Probabilmente il terremoto ha voluto evitare casa nostra.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Terremoto
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2004, 15:33:53 Gio »
A zzz.. zzz.. zzz..

Immagino che KOLPO!!! aagh) aagh) aagh)

...fortuna che non s'è fatto male nessuno...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

  • Visitatore
Re:Terremoto
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2004, 15:34:38 Gio »
Metti un  buon antifurto in casa perchè se dormite così secchi e ti entra qualcuno in casa sei nei guai

Come hai potuto non svegliarti. Quì a Milano c'è stato un boato bestiale e io a letto era come se avessi qualcuno che spostava avanti ed indietro il letto per circa 30 secondi.

Mi sono svegliato senza ben capire cosa succedesse e sono subito saltato giù dal letto dicendo" ma che diavolo succede", mia moglie con sufficienza ed un occhio chiuso e l'altro aperto mi dice "è il terremoto" si gira e continua a dormire.

Roba da matti

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:Terremoto
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2004, 16:01:33 Gio »
Vi capisco benissimo ragazzi e per fortuna nessuno si è fatto male! :)
Anche a Palermo 2 anni fà  la terra ha tremato allo stesso modo per circa 1 minuto e ricordo la paura di quella notte e il quasi contemporaneo attacco di CH arrivato puntuale probabilmente per lo "scossonne psicologico"!


Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Accio

  • Visitatore
Re:Terremoto
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2004, 16:45:26 Gio »
Ciao Ragazzi,

io da buon Friulano mi sono spazzolato uno splendido terremoto nel 1976 !!!! vi assicuro che la fifa continua ancora adesso dopo 28 anni..... vi capisco benissimo e la sensazione che si prova quando inizia a ballare è di inermità  totale.
Riguardo al fatto che lo spavento avrebbe potuto bloccare un attacco.... può darsi ma f....... quasi preferisco un attacco a quello che abbiamo passato anni fa!!!

Ciao a tutti ed un abbraccio in particolare a chi in questo periodo si sta spazzolando un periodo di m.erda con la bestia che morde
accio

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Terremoto
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2004, 19:26:47 Gio »
Io ero mezzo rinc... sul divano a cercare di abbioccarmi quando ho avuto come un fortissimo capogiro...

Mi sono detto: "Azz... Sei messo bene, devi smettere di farti di Verapamil !!!"

Poi ho notato che nel mio acquario ci potevi fare il Surf, tanto erano alti i cavalloni...

Al che mi sono detto: "Fffffffiiiiiuuuuuu, è soltanto un terremoto !" e, rasserenato, me ne sono andato a nanna.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Terremoto
« Risposta #10 il: Novembre 25, 2004, 23:06:22 Gio »
EI RAGA TUTTO OK?
IO DEL TERREMOTO LO SENTITO DIRE STQMATTINA NON HO SENTITO NULLA MAHA CASA DEI MIEI SI....
MA SO  LA PAURA CHE SI PROVA....... MENO MALE CHE  V

VI PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SMACKKKKKKKKKKK
BACIOTTOLI
GRANDI GRANDI
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***