Autore Topic: The BEAST....  (Letto 3438 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:The BEAST....
« Risposta #15 il: Ottobre 20, 2004, 11:17:35 Mer »
Ciao Pink... grazie dei consigli.... purtroppo dopo 11 anni di CH conosco già  tutto sul verapamile, procedure, controindicazioni, dosaggi ect....... ho iniziato con 480 mq e adesso sono a 600 mg al di.... con pochi risultati.... solitamente per me il verapamile preso 'da solo' non funziona mai.... lo associo al Litio (dopo aver provato tutti i framaci di profilassi.... vedi antiepilettici, cortisone....ect....) perchè è l'unica 'combinazione' funziona....

Non mi piace il Litio... e non vorrei prenderlo +... per cui continuo il verapamile, al limite aumento la dose fino a 960 mg al di (dose da elefante ;D).... poi si vedrà .... certo che stò avento 6-7 attacchi al giorno.... e per tanto non resisto... in più non so cosa fare....

Grazie.... :(







Ciao Zaira,
scusa in anticipo se dico cose che avete gia' detto e ridetto, ma essendo nuovo.....
Anch'io ti sconsiglio , x ora il litio.
Invece, anche se tardi, (qusta cura si comincia appena si hanno i primi piccoli sintomi di inizio ciclo grappolo)ti consiglio l'isoptin o Verapamil (i 2 farmaci sono solo marchiati diversemante ma sono la stessa cosa), che gia' vedo conosci, ma che dosaggi hai preso ed in che modalita'???
Allora come detto soppra si deve incominciare hai primi sintomi del nuovo ciclo grapp.ora c'è il nuovo Isoptin180
che x il mio caso e' perfetto.
All'inizio si comincia  (Verapamil120)1 pastiglia x 3 al di'(360tot.)
dopo 7 gg. se si passa come nel mio caso a Isoptin180
qui' 2 pastiglie e mezzo  al di'(450tot) ad un max di 3 pastiglie al di'.
Unica controidicazione abbassa un po' la pressione , quindi se si ha una certa eta' o problemi di pressione, controllara spesso.
Ultima cosa Isoptin e' usato da gente con problemi di pressione alta , x tutta la vita, qundi e' un farmaco non particolarmente dannoso.
Io questa cura la faccio da 3 anni con ottimi risultati, l'anno scorso e' riuscito a bloccarmi  quasi tutti gli attacchi dei 3 mesi che solitamente mi durano.
Spero esservi utile in qualche modo.
Ciao a tutti da Pink.

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:The BEAST....
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2004, 11:19:27 Mer »

GRAZIE DI TUTTO A TUTTI RAGAZZI.... come farei senza di voi... :)

Andreas.... ti prego se hai bisogno chiamami....

 :(

So sad...