Autore Topic: BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...  (Letto 2344 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« il: Ottobre 14, 2004, 13:59:44 Gio »

......... E SE NON SUCCEDONO A ME ACHI ALTRI? ;D

Ore 13:00 del 14/10, Conegliano (TV)........ posto di blocco, due pattuglie della Polizia...... un furgone, 2 pastori tedeschi.....

Patente e libretto...... fin qui tutto OK......

Scenda dall'auto..... ancora OK......

Apro la porta e uno dei due cani mi fa vedere (non sentire ;D) i sui bei canini, ringhia e abbaia 2 volte......

Uno dei agenti mi invita ad aprire tutte le porte della mia auto.....

Signora, dobbiamo perquisire..... il cane inizia a sniffare....

Azzooo!!!!!!

A colpo sicuro il cane sale nella parte posteriore della mia macchina...... strappa una delle due tasche della fodera del seggiolino passeggero....... e cosa trova: [size=20]UNA CONFEZIONE DI IMIGRAN!!![/size]

Bene..... dopo essersi accertati che non sono un terrorista e tanto meno una spacciatrice di droga..... mi lasciano andare..... Per conferma porto sempre con me un certificato firmato dal mio neurologo (o meglio, ex neurologo >:() che certifica che io soffro di CH e che assumo quel tipo di farmaco e altro......

Mi risarciranno la confezione di Imigran non che la foderina strappata.....

chissà  che effetto gli ha fatto l'Imigran a quel povero cane...... ;D ;D ;D ;D ;D

Anche Clio mi ricordo ha avuto un problema simile con l'Imigran, a Milano in stazione centrale, sempre con cani polizziotto........... a questo punto mi chiedo:[size=20]Cosa c'è dentro l'Imigran??[/size]  ;D

In guardia....... :P












« Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 14:02:03 Gio da ZAIRA »

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2004, 20:14:17 Gio »
Non è che il pastore tedesco era grappolato? ::) ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2004, 21:44:36 Gio »
Be io sono passato più volte in parte ai cani all'aereoporto con scorte notevoli di imigran, e non mi hanno fiutato nulla!

Sarà  che mi puzzano i piedi    ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D

Loredana

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2004, 12:24:34 Ven »
Ehi Zazi ma tutte a te capitano???
 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2004, 12:27:31 Ven »
INCREDIBBBILEEEEEEE !!!

Sinceramente anch'io, come Skianta, sono passato spesso davanti ai cani degli aeroporti e delle stazioni senza problemi...

Che anch'io necessiti di solette ai carboni attivi per le mie scarpette ? ??? ? ???

 ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2004, 22:28:26 Dom »
E' proprio così Zaira. E' vero!!!! E'successo anche a me, l'anno scorso, in stazione a Genova. Canino nel polpaccio...........(figura di M...)..........prelevamento e trasporto in stazione della polizia ferroviaria....scatola di Imigram che si materializza nella mia borsa perquisita, iniziale sconcerto da parte dei poliziotti che null'altro trovano e poi ......tante scuse unite a delucidazioni sulla possibilità  di essere azzannati anche se si ha solo  maneggiato dell'aspirina con le mani (pare che la sostanza con cui lavorano chimicamente alcuni medicinali sia la stessa degli stupefacenti). Quindi ragazzi.....occhio ai cani!!!!!!
clio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2004, 11:23:26 Mer »

[size=20]DIAMOCI LA MANO CLIO!!![/size]

Forse a noi non puzzano i piedi.... bho!! ;D


E' proprio così Zaira. E' vero!!!! E'successo anche a me, l'anno scorso, in stazione a Genova. Canino nel polpaccio...........(figura di M...)..........prelevamento e trasporto in stazione della polizia ferroviaria....scatola di Imigram che si materializza nella mia borsa perquisita, iniziale sconcerto da parte dei poliziotti che null'altro trovano e poi ......tante scuse unite a delucidazioni sulla possibilità  di essere azzannati anche se si ha solo  maneggiato dell'aspirina con le mani (pare che la sostanza con cui lavorano chimicamente alcuni medicinali sia la stessa degli stupefacenti). Quindi ragazzi.....occhio ai cani!!!!!!

Andrea

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2004, 11:40:28 Mer »
Chissà  perchè queste avventure succedono solo a voi donne.  ;D ;D ;D ;D ;D

PinkFloyd

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2004, 14:55:48 Mer »
 :-[   Non ne abbiamo già  abbastanza......
 :-Xora anche i poveri cani.....
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2004, 14:56:08 Mer da PinkFloyd »

Skianta

  • Visitatore
Re:BRUTTA AVVENTURA (Imigran)...
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2004, 21:16:50 Mer »
Beata te! ;) ;) ;)



[size=20]DIAMOCI LA MANO CLIO!!![/size]

Forse a noi non puzzano i piedi.... bho!! ;D


E' proprio così Zaira. E' vero!!!! E'successo anche a me, l'anno scorso, in stazione a Genova. Canino nel polpaccio...........(figura di M...)..........prelevamento e trasporto in stazione della polizia ferroviaria....scatola di Imigram che si materializza nella mia borsa perquisita, iniziale sconcerto da parte dei poliziotti che null'altro trovano e poi ......tante scuse unite a delucidazioni sulla possibilità  di essere azzannati anche se si ha solo  maneggiato dell'aspirina con le mani (pare che la sostanza con cui lavorano chimicamente alcuni medicinali sia la stessa degli stupefacenti). Quindi ragazzi.....occhio ai cani!!!!!!