Autore Topic: RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA  (Letto 2415 volte)

Offline tiziana

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« il: Agosto 07, 2004, 23:11:24 Sab »
Ragazzi sono stata ricoverata 16 gg  al besta di milano prendo 15 pastiglie al giorno e mi hanno proposto l'intervento con l'elettrostimolatore perchè non rispondo ai farmaci è ho grappoli per  oltre il 50% di giorni l'anno, non posso più usare il cortisone, ma avendo problemi renali e ipertensivi è pericoloso attualmente fare l'intervento devo sistemare prima i problemi renali e ipertensivi e poi rivalutare la situazione, insomma un disastro ! Hanno provato un farmaco di nuova generazione "KEPRA" ASSOCIATO A 5 ISOTIN 120 NIENTE!!!!!!!
Inoltre mi sono rimasti 40 g di malattia e rischio di essere congedata con una pensione di 700 euro di transitare el ruolo civile dello stato perdendo in pratica 15 anni di anzianità  e con pochissima malattia.
Questa bestia di grappolo ti distrugge completamente la vita.
Ragazzi ho una rabbia addosso incredibile e sono sfiduciata, non si può vivere così a 44 anni.
Un bacione a tutti Tizi

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2004, 10:11:57 Dom »
Cara Tiziana ti comprendo benissimo, e mi dispiace molto!
Sì è vero la CH rovina la vita ,ma aggiungo che i medici ci mettono proprio lo zampino!!!
Ti propongono la famosa operazione ,ma sanno benissimo che non è la soluzione per la ch!,ma insistono e danno speranze ....vane!
Hai conosciuto o ti hanno presentato qualcuno che è guarito ??????
La lussy l'anno scorso l'hanno mandata in coma farmacologico..,e lei di elettrodi ne ha due .

io per colpa della ch ,ho perso il lavoro e la casa per ben tre volte,ma credo che la colpa non sia direttamente della ch ,ma per la deficenza di chi ci ascolta.

dici che hai più del 50% dei giorni dell'anno attacchi quotidiani ,io l'anno scorso ho avuto 340 giorni di attacchi ,con 12 attacchi giornalieri,,e c'è gente che sta anche peggio.
Ormai sono quasi due anni che uso solo l'acqua!!!e sono al punto che ormai un solo bicchiere fa sparire qualsiasi attacco.I meedici non prendono in considerazione nemmeno l'idea che l'acqua abbia in se la capacità  di sedare o annullare gli attacchi,ma non comprendo perchè i  grappolati ,non insistano per attuare e trovare la loro terapia dell'acqua ,preferendo avvelenarsi con i medicinali ,che personalmente ritengo siano molto lontani dalla ch ,e i risultati ,la ch li evidenzia su tutti i pazienti e con tutti i medicinali ...il cortisone poi ,solo loro sanno quanto li fa guadagnare !
Tiziana ,questo è il mio pensiero e questio il risultato per la ch.
aggiungo che è la cosa più normale essere sfiduciata ,ma abbi fuducia che almeno qui sul forum avrai sempre un gruppo di persone che veramente ti sono vicine .

a presto!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2004, 10:20:14 Dom »
Tizi ti sono vicino.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2004, 18:06:02 Lun »
UN ABBRACCIO

BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2004, 12:54:25 Gio »
Una docissima carezza per te Tiziana. Baci, Antonella
clio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2004, 18:39:54 Gio »

Dio Santo, se ci sei batti un colpo.

Un abbraccio forte, Zazi >:(

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2004, 12:02:19 Lun »
Ciao Titti,

sono davvero dispiaciuto.

Hai tragicamente ragione... Come si fa ?

Purtroppo non c'è ne risposta nè uscita.

L'intervento di elettrostimolazione sembra abbia risolto il problema a un po' di ns fratelli e sorelle ma...

Anche questo non è che sia proprio una passeggiata nella brughiera.

Non so proprio che dirti se non il mio solito NON MOLLARE...

Le ns sono molto spesso delle esistenze di M.... ma non ne abbiamo altre e dobbiamo tirare avanti.

Per necessità .

Per chi ci vuole bene.

Perchè non c'è alternativa.

Per Rabbia.

Ti voglio bene.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #7 il: Agosto 25, 2004, 10:30:39 Mer »
 come vanno le case tiziana???

a presto!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #8 il: Agosto 25, 2004, 10:31:38 Mer »
 come vanno le cose tiziana???

a presto!

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2004, 13:48:09 Mer »
Mi dispiace, un abbraccio....
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2004, 10:14:13 Ven »
Cara Tizi, mi dispiace davvero tanto...
TIENI DURO...
Lussi

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2004, 10:28:26 Ven »
Cara Tiziana ti comprendo benissimo, e mi dispiace molto!
Sì è vero la CH rovina la vita ,ma aggiungo che i medici ci mettono proprio lo zampino!!!
Ti propongono la famosa operazione ,ma sanno benissimo che non è la soluzione per la ch!,ma insistono e danno speranze ....vane!
Hai conosciuto o ti hanno presentato qualcuno che è guarito ??????
La lussy l'anno scorso l'hanno mandata in coma farmacologico..,e lei di elettrodi ne ha due .

io per colpa della ch ,ho perso il lavoro e la casa per ben tre volte,ma credo che la colpa non sia direttamente della ch ,ma per la deficenza di chi ci ascolta.

dici che hai più del 50% dei giorni dell'anno attacchi quotidiani ,io l'anno scorso ho avuto 340 giorni di attacchi ,con 12 attacchi giornalieri,,e c'è gente che sta anche peggio.
Ormai sono quasi due anni che uso solo l'acqua!!!e sono al punto che ormai un solo bicchiere fa sparire qualsiasi attacco.I meedici non prendono in considerazione nemmeno l'idea che l'acqua abbia in se la capacità  di sedare o annullare gli attacchi,ma non comprendo perchè i  grappolati ,non insistano per attuare e trovare la loro terapia dell'acqua ,preferendo avvelenarsi con i medicinali ,che personalmente ritengo siano molto lontani dalla ch ,e i risultati ,la ch li evidenzia su tutti i pazienti e con tutti i medicinali ...il cortisone poi ,solo loro sanno quanto li fa guadagnare !
Tiziana ,questo è il mio pensiero e questio il risultato per la ch.
aggiungo che è la cosa più normale essere sfiduciata ,ma abbi fuducia che almeno qui sul forum avrai sempre un gruppo di persone che veramente ti sono vicine .

a presto!
Caro Rodolfo, è vero che io non ho risolto la situazione al 100 %, ma da dopo l'intervento ho ricominciato a vivere, e comunque ad oggi, il mio miglioramento è stato del 50 % da un lato e del 70 %dall'altro...
Poi si sono stata sfortunata perchè bilaterale, sfortunata perchè ero in una situazione di 12 crisi al giorno cronica, ma ripeto, l'intervento è solo un caso limite, ma ti assicuro che ho potuto constattare (dopo aver vissuto qualche hanno al besta!!) che se arrivano a proporre l'intervento è perchè hanno già  provato il resto.. non lo propongono inutilmente, di questo ne sono certa.. altrimenti non si spiegherebbe il perchè siamo così pochi ad averlo fatto rispetto al numero di sofferenti cronici che ci sono.. purtroppo.
Un abbraccio
Lussi

andreas

  • Visitatore
Re:RAGAZZI SONO APPENA TORNATA DA 16 GIORNI DI RICOVERA AL BESTA
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2004, 17:27:27 Ven »
tizi non mollare ti prego!!!
bacioni