Autore Topic: ZAIRA...  (Letto 2583 volte)

FA_BIO

  • Visitatore
ZAIRA...
« il: Ottobre 08, 2002, 00:05:13 Mar »
Ciao a tutti, io sono Fabio  :D la dolce metà  di Zaira e accanto a me c’è Anna (la sua mamma) e Nadia (sua sorella).

Ho avuto il piacere di fare la conoscenza con alcuni di voi al meeting  che si è svolto a Firenze il maggio scorso e  spero di poter essere con voi anche a novembre.

Ma dov’è Zaira? Lei stà  dormendo come un angioletto, ha appena superato un brutto attacco senza preavviso, ed oggi è già  il secondo. Era felice per la sua situazione all’occhio e la “bestiaâ€?? subito ha preso il sopravvento.
 
Oggi ha fatto il solito esame all’occhio (so che alcuni di voi sono a conoscenza del suo problema), ne è uscita molto stanca, ma felice. Nessuno sa spiegare come una cornea in uno stato fino a due mesi fa disastroso e che necessitava di un trapianto, migliorasse in tal modo. Le cellule corneali si stanno rigenerando spontaneamente e più forti, rimangono però sempre vulnerabili, basta infatti una congiutivite e Zaira torna al punto di partenza!

Hanno scoperto che è stato un herpes a danneggiare la sua cornea, non potrà  più vedere come prima (se peggiora comunque c’è l’alternativa del trapianto), ma il fatto che non porti più la benda, di vedere il suo occhio che ogni giorno che passa è meno gonfio e vedere anche lei più serena è un successo per tutti, medici compresi.

Domani ancora esami.

Zaira ci  racconta un sacco di cose a volte belle e a volte tristi di tutti voi.
Mi sono registrato solo ora nel Forum (quando vedrà  che vi ho scritto sarà  felice), ma questo non vuol dire che non vi segua, infatti molte volte sono accanto a Zaira quando risponde o legge i vs. messaggi e devo dire che in questo forum c’è una “bella e grappolante armoniaâ€?? utile a superare i momenti di sconforto.

Come dice Zaira, a volte basta un ti voglio bene sincero e dettato dal cuore per far felice una persona.

L’importanza di questa Associazione è notevole, Zaira da quando vi ha conosciuti (in 8 anni mai visto un grappolato!) ha una luce diversa negli occhi, nonostante il brutto periodo sa di poter contare nel sostegno di sofferenti come lei, che sanno in prima persona con che “bestiaâ€?? hanno a che fare. Quando la vediamo durante un attacco ci sentiamo morire, è terribile da parte nostra  pensare che non si possa fare nulla per alleviare tali sofferenze, e assistere finchè passa.

SIETE DAVVERO DEI LEONI!


Noi vi auguriamo il meglio affinché tali sofferenze vadano all’inferno, davvero di cuore.


CIAO A TUTTI da Fabio, Anna, Nadia e il nostro angelo che è nel mondo dei sogni.


P.S………. CORAGGIO STEN, noi facciamo il tifo per te!


_______________________________________________________


- Patrizia…….un saluto per tuo papà  Franco e un bacio a te.

- Letizia, Sten e Andrea…….grazie dell’aiuto morale che date a Zaira (noi vi siamo riconoscenti)

- Riccardo, Piera, Davide e Sten…..grazie dell’interessamento con i sofferenti USA del problema di Zaira.

- GRAZIE A TUTTI! :D






« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Alessandro

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 42
  • Siamo sulla stessa barca...
Re: ZAIRA...
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2002, 02:20:26 Mar »
Beh! Penso che Zaira a parte tutta la sfortuna dovuta alla bestiaccia abbia una bella fortuna ad avere un marito che le sta così vicino nei brutti momenti e la conforta!
Lo so che dovrebbe essere così ma so che non sempre succede a tutti!..

Ciaooo  ;)

e  ciao Zairaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Alessandro

Skianta

  • Visitatore
Re: ZAIRA...
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2002, 11:49:47 Mar »
Non ringraziarci, per noi è davvero un piacere, :-* :-* eppoi  

"i grasi i fan i sant e i don sinza i mutand"
tradotto
le grazie le fanno i santi e le donne senza mutande  ;D ;D ;D ;D

Citazione
Ciao a tutti, io sono Fabio  :D la dolce metà  di Zaira e accanto a me c’è Anna (la sua mamma) e Nadia (sua sorella).

Ho avuto il piacere di fare la conoscenza con alcuni di voi al meeting  che si è svolto a Firenze il maggio scorso e  spero di poter essere con voi anche a novembre.

Ma dov’è Zaira? Lei stà  dormendo come un angioletto, ha appena superato un brutto attacco senza preavviso, ed oggi è già  il secondo. Era felice per la sua situazione all’occhio e la “bestiaâ€?? subito ha preso il sopravvento.
 
Oggi ha fatto il solito esame all’occhio (so che alcuni di voi sono a conoscenza del suo problema), ne è uscita molto stanca, ma felice. Nessuno sa spiegare come una cornea in uno stato fino a due mesi fa disastroso e che necessitava di un trapianto, migliorasse in tal modo. Le cellule corneali si stanno rigenerando spontaneamente e più forti, rimangono però sempre vulnerabili, basta infatti una congiutivite e Zaira torna al punto di partenza!

Hanno scoperto che è stato un herpes a danneggiare la sua cornea, non potrà  più vedere come prima (se peggiora comunque c’è l’alternativa del trapianto), ma il fatto che non porti più la benda, di vedere il suo occhio che ogni giorno che passa è meno gonfio e vedere anche lei più serena è un successo per tutti, medici compresi.

Domani ancora esami.

Zaira ci  racconta un sacco di cose a volte belle e a volte tristi di tutti voi.
Mi sono registrato solo ora nel Forum (quando vedrà  che vi ho scritto sarà  felice), ma questo non vuol dire che non vi segua, infatti molte volte sono accanto a Zaira quando risponde o legge i vs. messaggi e devo dire che in questo forum c’è una “bella e grappolante armoniaâ€?? utile a superare i momenti di sconforto.

Come dice Zaira, a volte basta un ti voglio bene sincero e dettato dal cuore per far felice una persona.

L’importanza di questa Associazione è notevole, Zaira da quando vi ha conosciuti (in 8 anni mai visto un grappolato!) ha una luce diversa negli occhi, nonostante il brutto periodo sa di poter contare nel sostegno di sofferenti come lei, che sanno in prima persona con che “bestia�? hanno a che fare. Quando la vediamo durante un attacco ci sentiamo morire, è terribile da parte nostra  pensare che non si possa fare nulla per alleviare tali sofferenze, e assistere finchè passa.

SIETE DAVVERO DEI LEONI!


Noi vi auguriamo il meglio affinché tali sofferenze vadano all’inferno, davvero di cuore.


CIAO A TUTTI da Fabio, Anna, Nadia e il nostro angelo che è nel mondo dei sogni.


P.S………. CORAGGIO STEN, noi facciamo il tifo per te!


_______________________________________________________


- Patrizia…….un saluto per tuo papà  Franco e un bacio a te.

- Letizia, Sten e Andrea…….grazie dell’aiuto morale che date a Zaira (noi vi siamo riconoscenti)

- Riccardo, Piera, Davide e Sten…..grazie dell’interessamento con i sofferenti USA del problema di Zaira.

- GRAZIE A TUTTI! :D






« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: ZAIRA...
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2002, 12:07:51 Mar »
ei Davide io la sapevo cosi:

I MIRACOLI I FAN DUMA' I SANTI E I TUSAN CUN GIO' I MUDANDI

TRADOTTO:

I MIRACOLI LI FANNO SOLO I SANTI E LE RAGAZZE CON GIU' LE MUTANDE!!!

 ;D ;D ;D
Citazione
Non ringraziarci, per noi è davvero un piacere, :-* :-* eppoi   

"i grasi i fan i sant e i don sinza i mutand"
tradotto
le grazie le fanno i santi e le donne senza mutande  ;D ;D ;D ;D


Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: ZAIRA...
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2002, 15:00:47 Mar »
Fabio, è stato bello leggere il tuo messaggio, mi sono
commossa......... ti sento molto dolce, esattamente come Zà  e se state così nonostante tutto significa che la vostra coppia andrà  lontano.........
Bravi, è così che si fà !
Un saluto a te, ad Anna a e Nadia, anche da parte di papà  (lui purtroppo difficilmente potrà  essere a Milano) e te e Zà  ricordate che vi aspetto a Roma a Capodanno!!!
Stai bene, fai stare bene la nostra principessina e se puoi e se ti va (sono sicura di si!  ::) seguici un pò anche tu!!!!!!!!!!

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: ZAIRA...
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2002, 15:26:58 Mar »
Ciao Fabio, non devi ringraziare, non ce n'e' motivo, sai meglio di me che quando si vuole bene ad una persona si farebbe di tutto per vederla stare bene.
Grazie a te, ad Anna e Nadia per questo vostro importante messaggio.
Importante perche' fa capire quanto voi supporter ci siete vicino, anche se spesso e' impossibile starci accanto fisicamente quando soffriamo.
L'amore e l'affetto trapelano fortemente da cio' che hai scritto e Zaira e' una ragazza veramente fortunata ad avere voi, come d'altra parte penso siate fortunati voi ad avere una persona meravigliosa come Zaira.
Vi abbraccio forte tutti quanti ed ancora grazie.
Un abbraccio particolare alla mia " COMETA "addormentata, alla quale voglio un gran bene.
A presto
Letizia
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Rieccomi.....
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2002, 17:53:27 Mar »
Ciao a tutti cari amici, ho visto che il mio Fabio si è sfogato per benino  e dopo mi dice che lui è di poche parole!!! :-*

Sono appena rinata da un attacco che non mi mollava più, oggi è stata una giornata pesante, controlli all'occhio e casini vari........sò che qui c'è sempre qualcuno che pensa a questa sfi@atella e di ciò vi ringrazio davvero!

Sono stata sbrigativa ma già  mi sono stancata gli occhi e ora torno in letargo!

UN BACIO GRANDE GRANDE E UN VI VOGLIO BENE MEGA Â :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*