Autore Topic: EFFETTI CURA DELL'ACQUAspigazione dopo 5 mesi di cura  (Letto 2776 volte)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
EFFETTI CURA DELL'ACQUAspigazione dopo 5 mesi di cura
« il: Maggio 24, 2003, 01:03:17 Sab »
Dopo il secondo, terzo giorno ho notato degli effetti evidenti e strettamente correlati all'assunzione di uno ,massimo quattro sorsi ,ma mai più di un bicchiere d'acqua.
controllando che fosse a basso contenuto di sodio.

gli effetti sono quasi immediati ,massimo nel giro di quattro minuti .

va sottolineato che i primi giorni ,essendo un dei miei grappoli record con 8 attacchi diari molto violenti e tutti da imigran,e dopo 80 giorni consecutivi, ero veramente moolto attento a gli effetti EFFETTIVI ,DOVEVA FUNZIONARE ENTRO 5 MINUTI AL MASSIMO ,ALTRIMENTI SEMPRE AVEVO VICINO E PRONTO L'IMIGRAN.

IL QUARTO GIORNO GLI ATTACHI ERANO SOLO TRE AL GIORNO ,MA L'EFFETTO ERA COSI IMMEDIATO CHE SEMBRAVA,ANCHE SORPRENDERE LA ch ,DAL PRIMO SORSO !,MA SENTIVO  UN EFFETTO GENERALE DI DILUIZIONE DELLA TENSIONE PROVOCATA DALL'ATTESA DEL PROSSIMO ATTACCO INIMMAGINABILE!
MA LA COSA STRABILIANTE è STATA LA SPARIZIONE SIN DAL PRIMO GIORNO,E A TUTTORA, DEGLI _____ATTACCHI NOTTURNI________

Con il seguire dei giorni gli attacchi partivano sempre meno violenti ma si dilungavano in ombre fastidiose durante il giorno.
Dopo un mese avvertivo le SENSAZIONI di un attacco due volte al giorno ma proseguivano le sopportabilissime ombre,che in realtà  mi tenevano ancora in allarme ,non ci credevo ancora e non mi fidavo!

dopo due mesi ho avuto qualche attacco ,che sembrava violento ,ma si diluiva nel giro di 5 minuti in una sensibile discesa progressiva  a ZERO! E NIENTE OMBRE SE NON  PASSEGERE NEL GIRO DI MEZZORA
dopo tre mesi avvertivo come un pizziccotto che mi avvertiva che la bestia è viva , ma durava la velocità  di un sorso o due di acqua !
A oggi ,ho ELIMINATO ,e incassettato L'Imigran!!
Si è notevolmente diminuito il tremore degli arti e della testa ,propio strettamente legato al prolungato uso negl'anni di imigran .Dimenticato e neppure sognato un attacco notturno, le ombre di attacco  sono così lievi che forse sono più legate all'inquinamento, e comunque si dissolvono con un sorso o due.
Sicuramente E' viva la bestia ,è come avere una cicatrice ...quando vuole pizzica..ma io ci bevo su ,....ù
solo H2o!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re:EFFETTI CURA DELL'ACQUAspigazione dopo 5 mesi di cura
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2004, 18:04:39 Mer »
questo era l'inizio...lo hanno letto solo 31 persone!!!

leggete e bevete!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2004, 23:07:20 Sab »

A OGGI è PASSATO UN ANNO E NOVE MESI!!

FUNZIONA CON MAGGIORE EFFICENZA NEL SINTOMATICO ,MA DA ALMENO SETTE MESI ,GLI ATTACCHI SONO IN REALTà  SHADOW PASSEGGERE E SOPPORTABILI,POICHè HO QUASI LA SENSAZIONE DI AVER RIEQUILIBRATO QUALCOSA ,CHE APPENA SCENDE UN PO,HO UN MARGINE MOLTO ALTO ,SIA DI TEMPO PER BERE ,SIA DI LIVELLO DI DOLORE NELLA SCALA DI KIP ,CHE NON SUPERA DA MOLTO TEMPO IL LIVELLO DI TRE!!

PURTOPPO RIMANGO TUTTI I FATTORI SCATENANTI QUALI, LUCE ,CALORE ,PRESSIONE LUNA ,ECLISSI ,ECCETERA ECCETERA!,MA NON SI TRASFORMA MAI IN UN ATTACCO ....SOLO UNA CICATRICE CHE AVVISA DELLA SUA PRESENZA.
!
A PRESTO!

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2004, 17:37:37 Dom »
mi dici il nome dell'acqua piu' indicata? o magari piu' nomi? :)

un abbraccio brizz :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2004, 22:11:41 Dom »
personalmente!

le acque solforose non sono benefiche anzi scatenanti!

le acque addizionate di anidrite carbonica ,non facilitano !

le acque di origine borica alcalina sono le più risolutive anche nell'immediato ,ma sopratutto per l'effetto terapeutico prolungato.

marche non ne conosco ,ma ritengo che l'acqua viva di sorgente sia differente dall'acqua dell'rubinetto ,per altro efficente in sufficenza!
da ricordare l'importanza della memoria dell'acqua ,di perse molto importante!

a presto!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2004, 07:26:11 Dom »
 ancora funziona.