Autore Topic: vista  (Letto 2741 volte)

m

  • Visitatore
vista
« il: Luglio 06, 2004, 18:20:41 Mar »
Testociao a tutti,
sono ormai circa piu' di tre mesi che sono in CH,
sono andato al mare e la cosa e' peggiorata.
Volevo domandarvi se a qualcuno e' capitato di avere dei disturbi alla vista del tipo :vedere in le figure sdoppiate in lontananza, siccome mi e' successo per circa 2 giorni, volevo sapere se la Ch puo' provocare disturbi alla vista,ora va' un po meglio(forse perche' sono rientarto a casa)Faccio presente che sto assumendo solo un farmaco nel bisogno IMIGRAN questo perche' sono in cura con l'OMEOPATA e visto che ci credo voglio continuare. Poi si vedra............
grazie ciao a tutti
massimo

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:vista
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2004, 00:44:03 Mer »
Ciao Massimo,

a questo punto sono portato a pensare che tutto sia possibile con la CH...

Anche a Zazi, che ha un disturbo molto spiacevole ad un occhio, le è stato ripetuto per anni che non aveva niente a che fare con la BESTIA...

Oggi pare che i suoi medici si siano dovuti ricredere almeno un po'...

Rimane comunque aperta la possibilità  che tu sia semplicemente diventando miope o astigmantico...

Succede persino ai SANI !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:vista
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2004, 07:17:59 Mer »
se intendi dalla parte dell'egli attacchi .cioè l'occhio che duole ....qualche volta ,ma se intendi la vista con tutti e   due ...penso come sten..
a presto!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:vista
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2004, 20:31:48 Mer »
Ciao Massimo!

Non so se c'è un nesso, ma dopo il primo grappolo della mia vita ho perso un pochino di vista (miopia - 0,50 a sx e 0,25 a dx), poi un anno dopo, durante un'altro grappolo è peggiorata (1 a sx e 0,50 a dx) e ancora un leggero peggioramento dopo un ulteriore grappolo (1,25 a sx e 0,75 a dx)... L'oculista dice che è piuttosto strano che (seppur di poco) sia peggiorata in un tempo così ristretto....   boh) mah... non so.... Poi ho avuto almeno altri 7 o 8 grappoli, ma la miopia non è più peggiorata.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:vista
« Risposta #4 il: Luglio 08, 2004, 08:23:44 Gio »

Hey Massimo,

Benvenuto a CASA OUCH.....

ho avuto ed ho tuttora dei problemi all'occhio soggetto a CH, non di vista ma di cornea.... come dice il caro Sten, tutti mi hanno sempre detto che non era correlato con la CH, perchè patologia a parte.... ma si è scoperto che non è così.... infatti, quando ho gli attacchi il mio occhio peggiora....

Consiglio..... senti più pareri.....

Per me una correlazione c'è anche nel tuo caso....

Buona fortuna e facci sapere come và ....

Zaira

 :P :P :P




Offline FREDI

  • Utente junior
  • **
  • Post: 56
  • W questo FORUM!!!
Re:vista
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2004, 16:22:41 Sab »
Anch'io nello scorso dicembre ho fatto una visita oculistica perchè in lontanaza vedevo i cartelli stradali leggermente sdoppiati, e il 1à  gennaio è iniziato il grappolo. Coincidenza?
Gesù è la mia forza!