Autore Topic: SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!  (Letto 3480 volte)

Offline mal3017

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
    • saggiamente
Re:SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2004, 18:18:49 Mer »
sono sempre più confuso...
già  io usavo una cura diversa da quella di voi tutti qui... poi quest'ultimo post mi ha depistato ancora di +..
speriamo che i risultati di queste analisi possano trovare una cura CERTA...
aspetto fiducioso..
P.S. se abitassi in altro posto andrei anche io a farmi quelle analisi... ma sono di Catanzaro -> Calabria!
simple::maL

verve______

  • Visitatore
Re:SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2004, 13:11:36 Sab »
Il Professor Cocchi ha esaminato i referti degli ultimi esami svolti a Roma il 20 febbraio e ci comunica che TUTTI GLI ANALIZZATI HANNO LE STESSE CARENZE E CARATTERISTICHE DI QUELLI CHE HANNO GIA' SVOLTO GLI ESAMI IN PRECEDENZA! (licopene, q-10, ecc...)

Abbiamo TUTTI problemi (non problemucci) di ossidazione cellulare.

Lo studio non ha ancora validità  perche haimè purtroppo ad avere fatto le analisi ad oggi siamo stati SOLO in 17.

SERVONO ANCORA 5 PERSONE CHE VADANO A RIMINI A FARE QUESTI ESAMI!!!

Non starò qui a riscrivere un sacco parole sul perchè e per come è importante andare, lascio decidere ognuno secondo la propria coscienza...

PLEASE chi a Roma non ha ancora portato le urine lo faccia!!!
( vedi: http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=1;action=display;threadid=1826 )
Tramite l'esame delle urine si possono vedere i metaboliti dei neuromediatori!


(Concluso lo studio, si potrà  ipotizzare una linea terapeutica per tutti per regolare questa condizione!)

MA COME SONO ANDATI A FINIRE QUESTI ESAMI??? SI E' SAPUTO PIù QUALCOSA , SI STA GIA DELINENADO UAN CURA ? ,FATEMI SAPERE  APPENA POTETE, GRAZIE

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2004, 16:39:27 Mer »
I primi risultati degli esami li puoi vedere qui: http://www.biolabsrl.com/prima_fase_di_sperimentazione.htm
Al meeting si è discusso per come procedere e siamo in attesa di sapere come poter integrare queste carenze.

Appena ci sono novità  verranno postate qui nel forum!


Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

manfredi

  • Visitatore
Re:SHOCKKANTE!!! RISULTATI DEGLI ESAMI DI ROMA!!!
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2004, 18:39:45 Mer »
ciao mi chiamo Manfredi e vivo a ELMAS e vorrei conoscerti. Scrivi al mio indirizzo e-mail oppure telefonami al 070217119
Ti sarei molto grato.