Autore Topic: WOWOWOW  (Letto 2768 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
WOWOWOW
« il: Maggio 10, 2004, 21:15:05 Lun »
CIAOOOOOOOOOOOO  RAGAZZI
WOWOW H OVIST OLE FOTO DEL MEETING
MA SIETE SEMRPE PIù BELLISSISMISSIMIIIIIIIIII
 DAVVERO CHE BELLO

VI HO PENSATO....
SPERO CHE SIA ANDATO BENE E CHE CI SIANO DELLE NOVITÃ  VE LO AUGURO DI CUORE....
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
BACI A TUTTI
VI VOGLIO BENE
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:WOWOWOW
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2004, 22:23:27 Lun »
Ciao dolcissimaaaaa!!!

Bellissimi... Non direi (almeno nel mio caso)...  ;D

Certo è che quando siamo insieme stiamo tutti un po' meglio.

Spero che anche tu e i tui amici possiate presto coronare il sogno di vivere nella vostra nuova casetta.

Ti bacio.

kiss)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2004, 22:25:20 Lun »

Ciao Enry tesoro.. e tu come stai?

Ti vogliamo bene... e grazie di ricordarti sempre di noi.....  :)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2004, 11:27:39 Mar »
UN BACIONE ENORME ANCHE A TE ENRY!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRONZO

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2004, 17:50:17 Mar »
Carissimi ! Carissimi ! Carissimi !
non mi sto riferendo ai prodotti ortofrutticoli, ma a tutti Voi!
Per anni, forse vergognandomi di me stesso e del mio essere un grappolato o forse per un senso stoico della sofferenza (dolore e solitudine, come ben sapete, sono fattori che si amplificano a vicenda) non ho avuto contatti con i miei simili, con i miei fratelli, cioè con tutti voi: a proposito, un saluto speciale speciale lo mando a colui che considero mio fratello più degli altri, a Davide "Gelato" (gelato...cioè mobbizzato a Gela, auguroni Davide! ti penso).
Adesso che finalmente ho trovato una famiglia, che non mi ha chiesto niente (a parte l'obolo istituzionale), che vive una storia KafKiana (non so se si scriva così) come la nostra comune storia di vita, sempre sorridendo, scherzando e sdrammatizzando, una famiglia dove il dolore si trasforma in amore, dove la sofferenza si traduce, come è di diritto, in pretesa, dove le colpe che il mondo vuole far ricadere su di noi diventano il simbolo del nostro orgoglio, dove tutti lottano per ottenere quello che una persona normale possiede già  senza sforzo (la salute cioè)...dove..., dove..., dove..., dove... ho trovato per la prima volta una DIGNITA'...Castel San Pietro Terme, 9 maggio, una data ed un luogo da ricordare, i vostri volti che adesso sfoglio nel sito e rivedo con altro spirito. Sì sono con voi, perchè sono uno di voi: accoglietemi e vi, e vi, e vi...datemi una mano a finire la frase, Vi prego!
BRONZO

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2004, 18:35:19 Mar »
Caro Bronzo,
mi fa un immenso piacere notare che l'aver incontrato altri tuoi "simili" ti abbia fatto lo stesso effetto che ha fatto a noi tutti la prima volta che ci siamo trovati di fronte...

Non ci dobbiamo vergognare di nulla, anzi, più conosco nuovi grappolati più mi rendo conto che chi soffre di questa dannata bestia ha davvero una marcia in più! 8)

Accoglierti?!? Tu 6 già  uno di noi! Fai parte di questa bella famiglia (o famigghia come direbbero a Gela ;D) e ti sei già  reso conto che siamo veramente come fratelli!

Di questi tempi poi, la tua figura può esserci di enorme aiuto all'interno della nostra associazione perchè, come hai notato al meeting, abbiamo una grande necessità  di interfacciarci il più possibile con l'universo medico/scientifico.... e chi meglio di un medico sofferente di CH?!?

Bada che se di professione facessi l'operatore ecologico (o spazzino in gergo ::)), non cambierebbe assolutamente nulla... l'OUCH è la casa di tutti i grappolati senza distinzioni di razze, classi sociali, politiche o altro!!!

UNO DI NOI... BRONZO E' UNO DI NOI.... UNO DI NOOOOIIIIIII....!!!!! ;D boing ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2004, 19:12:41 Mar »
eccomiiii quiii

ehi stenn  lupetto ma che dici anche tu sei bellissisisisismo...
 si hai ragione stando insieme  si sta meglio...e si superano tante cose... perchè non si pensa ad altre cose in quel momento...

per quanto riguarda la casa e li.... adesso e arredata siamo in contatto con ASL per l'assistenza alla fine abbiamo dovuto cedere un pò noi, essendo una RAF(residence assistenziale flessibile) sperimentale...dobbiamo pagare una retta e anche salata direi.. boh) loro metteranno un Tot ma il resto per di tasca nostra cioè pensione  415 mila lire e accompagnamento di 815 mila lire sperando che non chiedano altro alle famiglie >:(  :( :(
il tutto per la quota sanità  e assistenza e il mangiare mi sembra.. che hanno dei costi spaventosi... e a noi ci lasciano alla fine del mese 52 euro per spese personali azz.. andremo in giro nudi ehhehehe e assurdo... la cosa mi fa letteralmente IN.caz. perchè non e giusto tutto questo ma loro se ne fregano letteralmente...

comunque cela caveremo lo stesso  almeno lo spero....
ci hanno detto che se tutto va bene prima dele vacanze inizieremo a poter entrar e nella casa...
ma ci credo poco perchè e ancora dura  a mettere appunto il progetto per l'assistenza e  quanti operatori dovranno girare a turni nelle 24 ore....e non sono li a disposizione per adesso quindi di burocrazia ce ne da fare ancora....

anche se c'è l'entusiamo di entrare d iorganizzare  ecc perchè la setiamo nostra anche se ci mettono i paletti nelle ruote
e bello vedere crescere piano piano le cose a cui ci tieni davvero.

comunque speriamo davvero d iiniziareil trasloco prima delle vacanze ehehhee
per quello non vedo l'ora.
urka! volevo mandare una foto della casa ma non mi ricordo dove ho messo il Cd azzz che memoria :( appena lo trovo ne mando qualcuna cosi la vedete..

Zairaaaaa.....ciao dolceee

bella domanda  mi chiedi come sto ehehe ehmmmm!! una domanda di riserva? non ce l'hai? :)  :P :P scherzo
a direil vero nonlo so neanche io come sto..
ho talmente tanta confusione in testa....e mille pensieri.. che vorrei rasettare come s ifa con il Pc.
son molto delusa per molte cose per amicizie  chemi trascino da anni e anni per poi scoprire che sanno soo farti del  male pugnalandoti alle spalle
come sempre del resto... e poi be problemi di salute.. che alla fine con l l'umore che ho non giova molto..
h o sempre la solita febbriciattola che non mi da tregua ehehee
si vede che  mi ama troppo per lasciarmi bò!!!chi lo sa ;D ;D ;D ;D
 marz) marz) marz)   dead)e quindi non so neanch'io come sentirmi ...in questo momento mi sento male ma cerco di fare finta di niente...
e poi essendo qui con voi passa tutto!!!

GRAZIE D'ESISTERE DAVVERO

ciao Grazie Luciano  kiss2) kiss2) kiss2)

SIETE UNICI                        
persone molto speciali

V.V.BENE flow) flow) flow)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2004, 19:39:04 Mar »
Un grosso abbraccio anche da parte mia Enry e un grosso in bocca al lupo.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2004, 19:42:42 Mar »
Carissimi ! Carissimi ! Carissimi !
non mi sto riferendo ai prodotti ortofrutticoli, ma a tutti Voi!
Per anni, forse vergognandomi di me stesso e del mio essere un grappolato o forse per un senso stoico della sofferenza (dolore e solitudine, come ben sapete, sono fattori che si amplificano a vicenda) non ho avuto contatti con i miei simili, con i miei fratelli, cioè con tutti voi: a proposito, un saluto speciale speciale lo mando a colui che considero mio fratello più degli altri, a Davide "Gelato" (gelato...cioè mobbizzato a Gela, auguroni Davide! ti penso).
Adesso che finalmente ho trovato una famiglia, che non mi ha chiesto niente (a parte l'obolo istituzionale), che vive una storia KafKiana (non so se si scriva così) come la nostra comune storia di vita, sempre sorridendo, scherzando e sdrammatizzando, una famiglia dove il dolore si trasforma in amore, dove la sofferenza si traduce, come è di diritto, in pretesa, dove le colpe che il mondo vuole far ricadere su di noi diventano il simbolo del nostro orgoglio, dove tutti lottano per ottenere quello che una persona normale possiede già  senza sforzo (la salute cioè)...dove..., dove..., dove..., dove... ho trovato per la prima volta una DIGNITA'...Castel San Pietro Terme, 9 maggio, una data ed un luogo da ricordare, i vostri volti che adesso sfoglio nel sito e rivedo con altro spirito. Sì sono con voi, perchè sono uno di voi: accoglietemi e vi, e vi, e vi...datemi una mano a finire la frase, Vi prego!
BRONZO
Ciao Bronzo, non preoccuparti, perchè come ti ha già  detto Luciano fai già  parte della nostra familia e l'unico requisito che qui si chiede, è quello di aver voglia di farci parte.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2004, 19:53:25 Mar »
Bronzo,

ti ha gia detto tutto Luciano, si è Grappolati per diritto di sofferenza e si è di conseguenza Fratelli nel Dolore...

Anche l'obolo all'OUCH non è indispensabile per essere qui, anche se ci è di aiuto per "tenere in piedi la baracca".

Quello che conta è che chi arriva apra il Suo Cuore. Solo accogliendo gli altri ci si può accorgere di essere accolti, di essere già  parte di questo Grappolo Selvaggio di Gladiatori del Dolore (come dice il ns grande Marco Filloramo)...

e tu SEI UNO DI NOI, lo eri anche prima solo che non lo sapevi neanche tu.

Resta con noi, nei tempi e nei modi che ti appartengono, dai per quanto puoi e prendi tutto ciò che ti serve.

Abbracciaci e lasciati abbracciare, il resto lo costruiremo insieme.

;)
« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 13:03:48 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2004, 19:57:24 Mar »
Enry carissima, unica,

solo tu mi vedi bellissimo... Che gioia impensabile!!!

sono davvero felice che le cose per te e i tuoi compagni di viaggio stiano procedendo (te lo dicevo che la casa veniva pronta prima delle vacanze, ricordi?)

Spero solo che non vi mettano altri impicci che rallentino il vostro ingresso.

Come già  sai, se possiamo fare qualcosa, nel nostro piccolo, ci proviamo.

Per il momento ti mando un bacione enorme.

kiss)
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #11 il: Maggio 11, 2004, 21:11:08 Mar »
ehehehe stennnnnnnnnn
si mi ricordo cosa dicevi  e piano piano  
si iniziano a vedere i risultati
per fortuna sperando che sia la volta buona  ehhehe

grazie....sten
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
kiss2) un bacio a te
ENRY

Offline BRONZO

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #12 il: Maggio 12, 2004, 09:05:41 Mer »
STO PIANGENDO DI GIOIA!!! E NON SONO BALLE!
E' un onore essere con voi o, meglio, camminare insieme a Voi!

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2004, 12:43:11 Gio »
ENRYNA MIAAAAAAAAA :-*
TI VOGLIO BENE

BRONZO, NON PIANGERE....SE VUOI CAMMINARE INSIEME A NOI HAI BISOGNO DI VEDERCI BENE.... CON LE LACRIME AGLI OCCHI RISCHI DI INCIAMPARE ;D

IN BOCCA AL LUPO FRATELLO ;)
Casalinga Diosperata

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2004, 14:20:04 Gio »

IN BOCCA AL LUPO FRATELLO ;)

[size=30]Auuuuuuuuu !!![/size]

:P
Stefano Capurro