mi presento:
Francesco, 47enne, dal profondo Sud, grappoloso da almeno 20 anni e figlio di grappoloso.
e ti chiedo subito un parere;
sotto grappolo intenso, 4/5 attacchi al giorno, dalla metà di gennaio. Prendo, praticamente sempre, Isoptin retard(120) alle 08.00, 13.00 e 20.00. Deltacortene forte, ho iniziato con 3 compresse e ho finito oggi ,scalando 1/2 compressa ogni 5 giorni.
Mai come questa volta i farmaci non hanno prodotto effetti se non quello, ed è ciò che capisco meno, di "stravolgere" gli intervalli tra una crisi e l'altra. Mi spiego: una crisi alla sera intorno alle 23.00 poi. fino alle 13.00/14.00 del giorno dopo........nulla. Al pomeriggio si scatena......e arriva puntualmente ogni 6 ore.
La dottoressa del C. Cefalee mi aveva prospettato a possibilità di un ricovero per "disintossicare" l'organismo da un probabile eccesso di Imigran ma questo mi stravolgerebbe parecchio sia dal punto di vista del lavoro che della vita privata.........................................
leggo sul forum di farmaci e cura alternative, penso all'agopuntura o ad altri rimedi più o meno noti.......... il fatto è che comincia ad essere LUI a uscirne vittorioso!
ch'aggia fà .........
grazie, francesco