Autore Topic: Ricerca centro cefalee a Roma  (Letto 3715 volte)

vavilov

  • Visitatore
Ricerca centro cefalee a Roma
« il: Gennaio 20, 2004, 09:32:19 Mar »
Ciao a tutti sono vavilov, mi è stato chiesto di dirvi di dove sono per potermi meglio indirazzare in un centro cefalee:
Sono di Roma, e Vi ringrazio anticipatamente
 ;) ;) :)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Ricerca centro cefalee a Roma
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2004, 09:39:44 Mar »
Ciao a tutti sono vavilov, mi è stato chiesto di dirvi di dove sono per potermi meglio indirazzare in un centro cefalee:
Sono di Roma, e Vi ringrazio anticipatamente
 ;) ;) :)

Ti do un consiglio vavilov, manda una mail a Doc, ti mando l'indirizzo con un messaggio privato, ok?
Ciao
Casalinga Diosperata

Offline Cristian

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
  • W questo FORUM!!!
Re:Ricerca centro cefalee a Roma
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2004, 13:59:38 Gio »
Scusate, ma mi infiltro...

Consigli di rivolgersi a Doc (figura per me ancora del tutto mitologica) perchè non ritieni validi i centri?

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Ricerca centro cefalee a Roma
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2004, 14:08:58 Gio »
Cristian, purtroppo non tutti i neurologi sono "preparati" sulla Cefalea a Grappolo!
Se parliamo di centri specializzati nelle cefalee, allora la situazione è già  migliore, ma anche qui ci sono centri e centri, meglio rivolgersi a persone di comprovata esperienza.

DOC è un neurologo ricercatore che ci sta dando una grande mano in questo, sarà  anche lui al Meeting (nostro ospite) ed è in grado di indirizzarci da medici "giusti".

Se hai qualche domanda da fargli puoi scrivere un messaggio nella sezione "Il medico risponde".

CIIAAAOOOOO!!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Cristian

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
  • W questo FORUM!!!
Re:Ricerca centro cefalee a Roma
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2004, 16:10:23 Gio »
Ok, grazie Luciano.

Lunedì vado al centro. Poi vi dico com'è andata... ed in caso mi muovo anche in altre direzioni.

In realtà  ho una discreta fiducia del mio medico, ma quando si soffre a questi livelli non si può certo andare per il sottile.

Ciao ;)