Questi due ultimi giorni sono estati pieni di sensimenti che non vorrei avere mai...
Dopo la masacre l'unione e la lotta, ma contro che o chi lottiamo??? Contro la pazzia, demenza; contro esseri umani.... ma come, Dio, una persona puó fare una cosa come questa!!!!
Io, per due anni, ho preso il treno a quest' ora, ero nell punto a quel' ora... potrei aver stato io... Ma la rabia non é pensare che potrei aver stato io; la rabia sono 200 persone morte, 200 esseri umani che avebano una vitta, un futuro, una famiglia... Non posso ne anche gradire a Dio che non conosco a nessuno!!!
L'undici Marzo tutti noi erabamo in quel treno, tutti gli spagnoli erabamo li e una parte del nostro cuore e morto con loro.
E dopo la commozione ieri c'e arrivata la emozione... 2.300.000 di esseri umani erabamo a Madrid, tutti insieme gridando per la pace, contro il terrorismo e come support a tutte le persone che hanno perso un essere amato. 11.000.000 in tutta Spagna!!!
Domani ci sono delle elezioni qui; la preghiera é che sia la democrazia chi vinca.
Cercate un minuto e pregare per noi, per loro che sono in ospedale, per loro che non ci sono piú....