Autore Topic: Go Neurontin.. GO!  (Letto 3373 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Go Neurontin.. GO!
« il: Febbraio 14, 2004, 17:47:53 Sab »
Giusto per tenervi aggiornati... e anche per far statistica, vi dico che il Neurontin (Gabapentin) che ho iniziato a prendere su consiglio del neurologo mi ha bloccato completamente gli attacchi!
Quando ho iniziato a prenderlo ero nel culmine del grappolo e, dopo soli 3 giorni, tutto sparito!
Oggi sono 15 giorni che non ho + avuto visite indesiderate e... udite udite.... 2 bicchieri di vino x festeggiare S.Valentino!!! ;D

ALLELUIA!!! :'( :) :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Loredana

  • Visitatore
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2004, 21:40:46 Sab »
WOWWW
BUON SAN VALENTINO! :-*

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2004, 23:00:06 Sab »
Per la statistica ,io nel 2001 ,ho iniziato la terapia con nurontin 300 ,per un mese ...!
Niente non mi è cambiato proprio niente! gli attacchi continuavano in tutta la loro potenza ,e sedati solo dall'imigran!

sono contento che funzioni a qualcuna .

Ma Luciano ,la turbo cura non funziona?

a  presto!
Io continuo con l'acqua!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2004, 00:53:43 Dom »
Per la statistica ,io nel 2001 ,ho iniziato la terapia con nurontin 300 ,per un mese ...!
Niente non mi è cambiato proprio niente! gli attacchi continuavano in tutta la loro potenza ,e sedati solo dall'imigran!

sono contento che funzioni a qualcuna .

Ma Luciano ,la turbo cura non funziona?

a  presto!
Io continuo con l'acqua!


Sentendo gli altri e leggendo il forum americano... mi sa che col Neurontin mi è andata di kulo! ...'na volta ogni tanto.... ???

L'intercooler, ha bloccato 7/8 attacchi, non tutti xò. Ma è stato già  un ottimo risultato, sicuramente NON PLACEBO!

Ora spero solo che qualcun'altro possa riprendere fiato dalle bombardate... che ultimamente stanno facendo stragi su tutta la penisoola... 'starda! >:(

A dopo! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2004, 09:40:01 Dom »

[size=40]Go for It!!![/size] :) :D

Come già  ti ho detto, a me non ha funzionato...... ma è bello apere che ad altri da beneficio.....

YEAAAAH!!!

Zazi :D

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2004, 11:43:12 Dom »
FIKO LUCIAN !!!


Come più volte espresso: non importa nè il perchè ne il percome... Se funziona, FALLO !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2004, 16:27:00 Gio »
Caspiterina!!!!! Visto che, per l'ennesima volta, ho interrotto il cortisone e gli attacchi sono ricominciati, quando vedrò il mio neurologo la settimana prossima gli chiederò di questo Neurontin..........e comunque gli chiederò se è il caso di aumentare il verapamil. Di cortisone non ne voglio più sapere perchè  - come dice il DOC- mi sta scompensando i grappolo e rischio che si cronicizzi..............  Comunque vorrei sapere da quale neurologo sei andato.................Ti maderò un messagio per chiedertelo......
E comunque.......EVVIVA Lucianino, che questa remissione duri per sempre!!!!!!!!!!!!!
clio

mau

  • Visitatore
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2004, 18:27:51 Gio »
sono felice di saper che hai trovato la via giusta,TI AUGURO CHE SIA DUREVOLISSIMISSIMAAAAAA

DOC

  • Visitatore
Re:Go Neurontin.. GO!
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2004, 09:56:02 Mer »
il neurontin coi com alri farmaci ha talvolta efficacia esplosiva come nel caso di luciano. altre volte è più lento. la cosa più delicata è scegliere il paziente adatto e il momento adatto per darlo. se si fanno bene ueste due cose la percentuale di risposte al neurontin sale molto. ci vuole solo un po di esperienza attenzione e, come dice luciano, un po di kulo che non guasta mai.
saluti
DOC