grazie per la tempestiva risposta, oltre al deltacortene prendo 480 mg ddi verapamil 300 mg di ranitidina e tre bustine din potassium.
la "bestia" mi sta sfinendo, fisicamente e psicologicamente. la sua azione è lenta ma inesorabile, ti stravolge la vita, i ritmi il tuo modo di pensare e di affrontare i problemi quotidiani, la vita stessa sotto tutti i suoi aspetti, ti condiziona, ti costringe piano piano a cedere, e credimi ho 40 anni e tante volte sono caduto perchè ho sempre corso più veloce della vita stessa, e mi sono sempre rialzato, ricominciando a correre, fino a due anni fa.
ho sempre lottato nella mia vita contro qualunque cosa e il peggior nemico che avevo incontrato era me stesso,ma con il passare degli anni avevo imparato a tenerlo a bada, questa cosa non so più come affrontarla, comincio a credere che sia un castigo divino, almeno per me , che sono in debito con il "grande burattinaio" di parecchie cose, lui che è un abile stratega mi ha fatto incontrare con Ornella, giusto due anni fa equando cominciavo, a fatica, a pensare che la mia vita ricominciava,dopoi 10 anni di matrimonio fallito, a pensato bene di farmi incontrare anche con "lei"e cosa peggiore non poteva escogitare, troppo semplice o una o l'altra, prima la carotina e dopo la mazzata, neanche satanasso se la poteva studiare meglio.
sopratutto la strategia di attacco è subdola: solo la notte cosi non riposi e di giorno quando dovresti vivere e costruire la tua vita sono cazzi tuoi....-diabolico, si potesse riceare in laboratorio sarebbe un virus silenzioso e letale per molti.
le uniche medicine che almeno in parte ti aiutano?(SI FAR PER DIRE E PARLO PER ME , SIA CHIARO)
CORTISONE, che però a lungo andare fa danni (mangio tanto efuri orario, sbalzi d'umore incomprensibili,aiuta a non dormire quando dovresti, sistema nervoso in generale al limite,più svariate altre cose, insomma ti complica di parecchio l'esistenza.
VERAPAMIL, come se non bastasse il cortisone, questa ti aiuta a non avere ne forza ne voglia di fare niente, faccio 2 scalini ed ho il fiatone, e non sono proprio una sega (190 h per 90 kg).
poi, ciliegina sulla torta desiderio sessuale: o zero o 100 e si sa che gli estremi non vanno quasi mai bene per niente e direi che anche questo aiuta molto nella vita.
.......se non è maledettamente diabolico tutto questo, anche perchè non c'e una fine, una scadenza.....
ti saluto dottore, grazie per l'aiuto che ci dai.
luca64