Autore Topic: Ospedale Neurologico di Lione  (Letto 10721 volte)

Jokermax

• Visitatore
Ospedale Neurologico di Lione
« il: Novembre 25, 2003, 11:36:27 Mar »
La scorsa settimana mi sono sottoposto ad una visita da Prof. Troillas al reparto di neurologia dell'ospedale di Lione. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere questo dottore. Mi ha prescritto una serie di farmaci da assumene durante i periodi dell'attacco (in abbinamento a Imigram) e una serie durante i perodi di "calma" per lameno 6 mesi, assicurandomi la completa guarigione . Al momento non ricordo i nomi dei medicinali ma ve li comunicherò non appena possibile.

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Ospedale Neurologico di Lione
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2003, 12:37:33 Mar »
Attendiamo fiduciosi ;)
Grazie
Casalinga Diosperata

rrodolfo gaso

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2003, 15:50:05 Mar »
NON CI CREDO "ALLA " GUARIGIONE'
SAREBBE IL SOLO E L'UNICO CHE LA CONOSCE!

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2003, 15:54:42 Mar »
NON CI CREDO "ALLA " GUARIGIONE'
SAREBBE IL SOLO E L'UNICO CHE LA CONOSCE!

RRudi...........ogni tanto fa bene anche crederci ;)
E' sempre bene non illudersi, ma se non avessimo un po di speranza...cosa ci rimarrebbe :-\
Lety
Casalinga Diosperata

rrodolfogaso

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2003, 17:37:10 Mar »
sperare ,si !
ma essere creduloni no e poi no!

a oggi non esiste una cura ,perche' la medicina ufficiale e pure qulle medicine o cure alternative ,sono sempre partite per curare gli effetti della ch ,ma non le cause.e per cause non considero gli effetti che possono scatenare gli attacchi .
QUINDI NON ILLUDIAMOCI E SPERIAMO CHE QUALCHUNO INIZI A RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE.
IL MONDO MEDICO SANITARIO ,E' PIENO DI CURANDORES PER LA CEFALEA A GRAPPOLO ,MA NESSUNO PUO' DICHIARARE CHE HA LA CURA PER LA GUARIGIONE.NON ESISTE.!!!!!!!!!!!!!!!

TENIAMO SEMPRE PRESENTE CHE SI TRATTA DI UNA PATOLOGIA DEL CERVELLO(IPOTALAMO ) E NO  COME LE EMICRANIE O ALTRE CEFALEE CHE SONO IL RISULTATO DI STRESS E TENSIONI ,CHE SI RIPERQUOTONO SUL CAPO ,MA SEMPRE ESTERNAMENTE AL CERVELLO!

IN QUESTO FORUM ABBIAMO ANCHE LA POSSIBILITA DI ASCOLTARE ,E COSI NON PROVARE,I VARI TENTATIVI ATTUATI DA CIASCUNO,MA SEMPRE E COMUNQUE NON FUNZIONANTI,
QUANDO LEGGO CHE C'E QUALCHE DOTTORE CHE HA UNA CURA ,DI BASE NON CI CREDO ,E CREDERO SOLO E SOLTANTO QUANDO AVRO PARLATO CON UN
G U A R I T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2003, 19:44:25 Mar »

Purtroppo non conosco questo medico, ma facci sapere il nome dei farmaci...
La scorsa settimana mi sono sottoposto ad una visita da Prof. Troillas al reparto di neurologia dell'ospedale di Lione. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere questo dottore. Mi ha prescritto una serie di farmaci da assumene durante i periodi dell'attacco (in abbinamento a Imigram) e una serie durante i perodi di "calma" per lameno 6 mesi, assicurandomi la completa guarigione . Al momento non ricordo i nomi dei medicinali ma ve li comunicherò non appena possibile.

Lussi

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2003, 20:28:36 Mar »
Si Joker,

purtroppo quando sentiamo qualcuno che ASSICURA LA COMPLETA GUARIGIONE rimaniamo sempre MOLTO PERPLESSI...

Non conosco questo medico nè la terapia che ti ha proposto e pertanto mi astengo da qualsiasi commento su di questi.

Sappi però che la stessa IHS (INTERNATIONAL HEADACHE SOCIETY) massimo ente mondiale per lo studio e la cura delle cefalee DICHIARA LA CEFALEA A GRAPPOLO INCURABILE, allo stato attuale della scienza medica...

Eravamo a settembre a Roma ad un Convegno del Cluster Club (che si può definire come una sottosezione specializzata in CH della IHS) e quindi, purtroppo, te lo dico con cognizione di causa.

Oggi esistono però svariate terapie piuttosto efficaci per combattere e tenere al guinzaglio la Bestia, magari il tuo medico intendeva qualcosa del genere.

Tienici comunque aggiornati sugli sviluppi (non si sa mai) prima che vengano inventate (o scoperte) la cure non esistono e magari il tuo medico è uno di quelli che può ambiare il corso della storia (almeno per noi grappolati)

Attendiamo fiduciosi.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

andreas

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2003, 10:36:19 Gio »
dio mio, ti prego tienici informato!!!!

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2003, 11:30:55 Gio »
Quando si dice che la speranza è l'ultima a morire......
in effetti la nostra patologia è ancora giudicata inguaribile.....ma tutte le malattie in passato sono nate come inguaribili e poi si è scoperto qualcosa che risolvesse la situazione....

certo nel nostro caso essendo in pochi, c'è poca ricerca e la cosa mi sembra alquanto complicata, parlando del centro del cervello.....

dunque Jokermax facci sapere i medicinali, l'utilizzo e se riesci anche le proprietà  in modo da poter valutare la terapia con tutto il forum......

ps: tu che impressione personale hai avuto di questo medico ?

un saluto
Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2003, 08:21:51 Ven »
Sapete quante volte è stata detta la stessa cosa a papà  in 25 anni in tutta italia e da ogni genere di medico?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2003, 23:31:37 Ven »
DA QUELLO CHE POSSO CAPIRE SONO VISITE A PAGAMENTO (ED ESSENDO A LIONE ANCHE CARE)
FATTELO METTERE PER ISCRITTO CHE TEMPO SEI MESI TI GUARIRA'
COSI' O TROVIAMO IL NUOVO IDOLO DEI GRAPPOLATI OPPURE AVRAI MODO DI RAGGRANELLARE QUALCHE SOLDINO DENUNCIANDOLO PER FRODE

CIAO BRIZZ ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385