Autore Topic: NUOVO TRIPTANO!  (Letto 5088 volte)

andreas

• Visitatore
NUOVO TRIPTANO!
« il: Novembre 11, 2003, 12:28:28 Mar »
AVETE MAI PROVATO MAXALT RPD 10 (rizatriptan)?

il medico di famiglia mi ha dato da provare questo NUOVO farmaco al posto del ormai MITICO imigran (fiale)

la somministrazione: e' una polverina da mettere sotto la lingua, non piu' di due dosi giornaliere... ecc. (stesse precauzioni come l'imigran)

CONCLUSIONI: come se non avessi preso nulla, dopo 1ora di crisi dalle 2.00 alle 3.00 mi sono sparato il mio caro compagno di vita....IMIGRAN!!!  :( :( :( :( :( :(

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:NUOVO TRIPTANO!
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2003, 15:09:55 Mar »

A me non risulta che sia un nuovo triptano il MAXALT :-[...... cmq l'ho provato mesi fa e nada de nada.... meglio dell'imigran non c'è niente!

Ciau :(

andreas

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2003, 18:04:22 Mar »
grazie zazi!!!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2003, 11:52:38 Gio »
A oggi non esistono medicine che curano la ch.volete intenderlo...!
perche continuare a accettare di sottosedere,avvelenarsi, con i vari tentativi , che nn nascono da una ricerca delle cause vere ,ma continuano a cercare di curarne solo gli effetti.Non vi basta vedere dove hanno portato la LUssi!
Coma farmacologico ,per non dire che non sono a niente ,che hanno perso in partenza questa battaglia.Per me BUsssone e FRediani sono dei mercenari .La TRANQUILLITà ,con cui spiegano la ch ,e l'operazione ,è come quelli che vendono armi!
Nel video sembra capire che la ch gli abbia anche causato la perdita dell'occhio,ma non dicono che la colpa è dei farmaci che gli anno consigliato ,fino alla operazione,che tra l'altro non si sa l'esito ad ogggi.GUARITO?

a presto!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2003, 15:10:52 Gio »
A oggi non esistono medicine che curano la ch.volete intenderlo...!
perche continuare a accettare di sottosedere,avvelenarsi, con i vari tentativi , che nn nascono da una ricerca delle cause vere ,ma continuano a cercare di curarne solo gli effetti.Non vi basta vedere dove hanno portato la LUssi!
Coma farmacologico ,per non dire che non sono a niente ,che hanno perso in partenza questa battaglia.Per me BUsssone e FRediani sono dei mercenari .La TRANQUILLITà ,con cui spiegano la ch ,e l'operazione ,è come quelli che vendono armi!
Nel video sembra capire che la ch gli abbia anche causato la perdita dell'occhio,ma non dicono che la colpa è dei farmaci che gli anno consigliato ,fino alla operazione,che tra l'altro non si sa l'esito ad ogggi.GUARITO?

a presto!

Chiaro che io sono consapevole che una cura non c'è.... chiaro che sono consapevole che ci intossicano..... chiaro che sono consapevole di quello che hanno fatto a Lussi...... e che ci stanno studiando..... sai che ti dico..... Vorrei intossicarmi solo di H2O Rod..... il problema è che a me non fa nulla..... NULLA..... NULLA..... e tu sei uno dei pochi fortunati...... :)

Ciao, Zazi :(

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2003, 15:21:06 Gio »
Caro Rodolfo,
come sempre sei schietto nel dire ciò che pensi, e di questo ti ringrazio.
E' vero, io come tanto altri ho preso farmaci a tonnellate, a litri, a sproposito....
Però ci tengo a sottolineare una cosa: senza l'intervento, io ora non so davvero dove sarei, ti ricordo 9/ 12 crisi al giorno, tutti i giorni, farmaco resistenti... :(
e quindi quei 4 mesi in cui sono stata bene, non avrei potuto viverli, ma non voglio nparlare del passato... nel senso che voglio credere di poter tornare a zero crisi. Ovvio che il coma farmacologico e questi 2 mesi non sono stati una passeggiata, mi ero molto scoraggiata, ma poi appena mi sono ripresa un attimo, voglio chiudere la parentesi di quei 2 mesi...
Quello naturalmente da non dimenticare mai, e che il dott. Bussone sempre giustamente sottolinea, è che l'intervento è un po l'ultima spiaggia, cioè quando non ci sono più altre alternative...
Sono d'accordo con te nel dire che bisognerebbe arrivare alla causa di questa maledetta bestiaccia....
GRazie Rodolfo,
a presto

Lussi

andreas

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2003, 15:29:40 Gio »
e pensa che c'e' gente che dice che bisogna fare un giro negli ospedali........

9/12 crisi al giorno tutti i giorni e farmaco resistenti (non lo so ma peggio di cosi')

se devo essere sincero preferisco avere un brutto male piuttosto di 12 crisi farmaco resistenti !!!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2003, 15:44:21 Gio »

Non dire così Andrea.... tu/noi conosciamo questo terribile dolore da suicidio.... ma non quello degli altri.

Quale dei mali è bello?? Nessuno Andrè....  >:(

andreas

• Visitatore
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2003, 15:46:28 Gio »
[size=20]ZAZI QUI SI PARLA DI 12 CRISI AL GIORNO FARMACORESISTENTI!!!!!![/size]

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2003, 15:54:11 Gio »

[size=20]LO SOOOO..... a me lo dici che dò le testate al muro senza rendermene conto....... cercavo di dirti che perlomeno sei malconcio ma vivo.... forse abbiamo la speranza di trovare una cura..... prima o poi..... non essere così pessimista......>:( guarda che so cosa provi, ci sono dentro anche io.... :(

[/size]

andreas

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2003, 15:59:34 Gio »
ZAZI LO SO CHE ANCHE TU CON QUESTA M.ERDA DI GRAPPOLO MARCIO KULO KULO KULO NON SEI MESSA BENE.

PERO' QUELLO CHE PENSO PREFERIREI DIRTELO DI PERSONA ALTRIMENTI ANDIAMO AVANTI A SCRIVERE FINO AL 2010

TE CAPI'

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2003, 16:17:01 Gio »

Va bene... ti chiamerò... ma nel frattempo non fare kazzate.... come farei senza di te??  :-* :-\

andreas

• Visitatore
« Risposta #12 il: Novembre 13, 2003, 16:19:00 Gio »
...nel caso...fai come hai fatto prima di conoscermi  ;D ;D ;D

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2003, 16:21:42 Gio »

Si bhè è vero..... ti rimpiazzerei subito.... :D

Scherzi a parte, hai mai usato il RELPAX? E' sempre un triptano di nuova generazione..... è una pastiglia da mettere sotto la lingua..... ogni tanto mi funziona.... ;)

andreas

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2003, 16:31:55 Gio »
urka bella zazi lo provero'!!! :) :) :)