Autore Topic: DOMANDA PER IL 10 NOVEMBRE  (Letto 7045 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOMANDA PER IL 10 NOVEMBRE
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2002, 10:00:50 Lun »
Ti dó ben 2 alternative:

1) Mi chiami e mi dai tutti gli estremi del tuo volo (e mi tieni aggiornato su eventuali ritardi) e provvedo a venire a prenderti e portarti in albergo di persona aggratis (molestie incluse nel prezzo) !!!

2) Arrivi in Malpensa, Prendi il simpatico trenino verde chiamato "Malpensa-Express" che ti porta alla stazione Milanese di CADORNA dove potrai prendere la Metropolitana (Linea Rossa) in direzione BISCEGLIE...

Scendi in BANDE NERE e cominci a Gridare  ;D ;D ;D
Scherzo, se guardi la cartina che pubblicato Ricky vedrai che sei praticamente arrivata (non piú di 10 min a passo di Bradipo).

Se scegli questa secona opzione, le molestie te le paghi a prezzo pieno !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per l'albergo, quando arrivi dí che sei della OUCH e che dividi la stanza con Patrizia !

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Citazione
ANCHE IO HO QUALCHE DOMANDA RELATIVA AL 10 NOVEMBRE:
arrivo a Malpensa intorno all'ora di pranzo, x giungere a Milano non dovrei aver problemi, ma POI CHE FACCIO?? Come raggiungo l'albergo?? Come si chiama l'albergo?? A chi è intestata la camera?? E voi a che ora arrivate??
Non lasciatemi sola troppo a lungo...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

• Visitatore
« Risposta #16 il: Novembre 04, 2002, 10:07:52 Lun »
Sono troppo infima schifosa e pigra se scelgo la prima opzione ed usufruisco della tua gentilezza e soprattutto ne approfitto delle tue molestie  ;D ;D ;D
Ti farò sapere tutti gli estremi del caso

partenza da Palermo alle ore 11.10
arrivo a Malpensa alle ore 12.45

Se non ti viene troppo complicato...  ::) :D
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
 :-*
Citazione
Ti dó ben 2 alternative:

1) Mi chiami e mi dai tutti gli estremi del tuo volo (e mi tieni aggiornato su eventuali ritardi) e provvedo a venire a prenderti e portarti in albergo di persona aggratis (molestie incluse nel prezzo) !!!

2) Arrivi in Malpensa, Prendi il simpatico trenino verde chiamato "Malpensa-Express" che ti porta alla stazione Milanese di CADORNA dove potrai prendere la Metropolitana (Linea Rossa) in direzione BISCEGLIE...

Scendi in BANDE NERE e cominci a Gridare  ;D ;D ;D
Scherzo, se guardi la cartina che pubblicato Ricky vedrai che sei praticamente arrivata (non piú di 10 min a passo di Bradipo).

Se scegli questa secona opzione, le molestie te le paghi a prezzo pieno !!! Â ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per l'albergo, quando arrivi dí che sei della OUCH e che dividi la stanza con Patrizia !

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2002, 10:17:25 Lun »
OK... Andata !!!

Magari chiamami Venerdí sera per le ultime conferme !!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Citazione
Sono troppo infima schifosa e pigra se scelgo la prima opzione ed usufruisco della tua gentilezza e soprattutto ne approfitto delle tue molestie  ;D ;D ;D

Se non ti viene troppo complicato... Â ::) :D
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #18 il: Novembre 04, 2002, 11:50:10 Lun »
Heila'.......rieccomi ;)
Vorrei sapere qual'e' la mia uscita dalla A1 per entrare nella zona Fiera( ? ) ( per caso via Rubens e' vicino a viale certosa??? )..............devo uscire a Tangenziale OVEST direzione fiera o mi sono sbagliata nel confondermi??  ;D

Grazie :-*
Casalinga Diosperata

Loredana

• Visitatore
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2002, 12:38:06 Lun »
ok tesoruccio sarà  fatto.  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* GRAZIEEE

Citazione

Se non ti viene troppo complicato... Â ::) :D

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #20 il: Novembre 04, 2002, 14:34:45 Lun »
Arrivando a Milano dalla A1 prendere la Tangenziale OVEST (Direzione laghi, per intenderci) e andare dritti, dritti, dritti... Fino all'uscita per Via NOVARA / S. SIRO (sempre per intenderci, verso il centro cittá)....

A qesto punto si vá ancora dritti, dritti, dritti... Fino a cozzare contro l'Hotel Rubens (c'é solo un bivio che puó confondere, con un ramo che tende a sinistra, ma voi andate dritti, dritti, dritti.... Oppure tenete la destra, che é lo stesso, la strada é dritta, dritta, dritta...) !!!

Citazione
Heila'.......rieccomi ;)
Vorrei sapere qual'e' la mia uscita dalla A1 per entrare nella zona Fiera( ? ) ( per caso via Rubens e' vicino a viale certosa??? )..............devo uscire a Tangenziale OVEST direzione fiera o mi sono sbagliata nel confondermi?? Â ;D

Grazie :-*
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2002, 14:48:27 Lun »
GRAZIE CARO............ANDRO' DRITTA DRITTA......COME VUOI TU!!  ::) ::) ;)

Citazione
Arrivando a Milano dalla A1 prendere la Tangenziale OVEST (Direzione laghi, per intenderci) e andare dritti, dritti, dritti... Fino all'uscita per Via NOVARA / S. SIRO (sempre per intenderci, verso il centro cittá)....

A qesto punto si vá ancorea dritti, dritti, dritti... Fino a cozzare contro l'Hotel Rubens (c'é solo un bivio che puó confondere, con un ramo che tende a sinistra, ma voi andate dritti, dritti, dritti.... Oppure tenete la destra, che é lo stesso, la strada é dritta, dritta, dritta...) !!!

Casalinga Diosperata