Autore Topic: Tutto ok adesso il Forum??  (Letto 1277 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Tutto ok adesso il Forum??
« il: Settembre 24, 2003, 15:40:25 Mer »

..... Hey..... che non succeda mai più...... isolati per due giorni..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Tutto ok adesso il Forum??
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2003, 15:47:26 Mer »
Sottoscrivo le parole di Zaira in pieno!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ho rivisto l'Home page con quel poetico sottofondo di grappoli d'uva... sono stata proprio felice.
Ben trovato a tutti, utenti a zero, tre, venti stelle, nuovi, anziani, beati....WWW questo Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha)

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Tutto ok adesso il Forum??
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2003, 20:06:38 Mer »
Non dirmi niente Zazi, sono stati i giorni peggiori della mia vita da grappolato  >:( :(

3/4 attacchi al giorno (ancora nulla in confronto ai più, ma... bleah )
Stavolta la bestia è proprio inkazzata e non potermi collegare al forum è stato frustrante...

Ancora più frustrante è stato non poter vedere il forum che mi ricordava che ieri era... il mio compleanno :-\ (lo aspettavo da un'anno...)
CMQ non è stato un gran compleanno... 3 attakki kip 8/9 ed uno kip9/10 alle 02:45 l'ora in cui sono nato... praticamente mi sono autopartorito 23 anni dopo...  :'( hep)

Il morale inizia ad essere attakkato duramente, ma resisto, per le persone a me care e per tutti voi.

VI AMO,
MI SIETE MANCATI!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Tutto ok adesso il Forum??
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2003, 20:18:08 Mer »
Non dirmi niente Zazi, sono stati i giorni peggiori della mia vita da grappolato  >:( :(

3/4 attacchi al giorno (ancora nulla in confronto ai più, ma... bleah )
Stavolta la bestia è proprio inkazzata e non potermi collegare al forum è stato frustrante...

Ancora più frustrante è stato non poter vedere il forum che mi ricordava che ieri era... il mio compleanno :-\ (lo aspettavo da un'anno...)
CMQ non è stato un gran compleanno... 3 attakki kip 8/9 ed uno kip9/10 alle 02:45 l'ora in cui sono nato... praticamente mi sono autopartorito 23 anni dopo...  :'( hep)

Il morale inizia ad essere attakkato duramente, ma resisto, per le persone a me care e per tutti voi.

VI AMO,
MI SIETE MANCATI!

Mi dispiace per il grappolo, anche io stò cominciando con i primi attacchi.
Comunque [size=50]AUGURI[/size] per il tuo compleanno.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net