Mi ero sempre domandato come molti di voi continuavano a lavorare......
La spigazione mi è arrivata quando vi ho visto di persona e vi ha un pò conosciuto,e sopratutto dopo questa domanda ...del tutto pertinente.
Da quando mi è iniziata la CH , facendo un lavoro PRETTAMENTE fisico,viavia nel tempo è diminuita la capacità di esprimere la piena potenzialità del mio fisico sia nello sforzo immediato sia e sopratutto in quello prolungato nel tempo ,sia con una corsa ma sopratutto quando il fisico sarebbe disposto a dare il meglio di se ,visto che è caldo ,subentra in me una netta percezione delle avvisaglie del'attacco se non di un attaco vero e proprio,per spigarmi ,qualsiasi sforzo fisico diventa un fattore scatenante!
Quando il corpo raggiunge una temperatura elevata ,data da uno sforzo che riscalda il corpo ,o data dall'accostamento ad una fonte di calore ,sono sempre forme di fattori scatenanti.
Comunque anche sulla temperatura ,prodotta o indotta ,sempre funziona l'acqua ,e in questo caso,la temperatura si fa notare in maniera eclatante ,riportando la pemperatura ad un livello normale o perlomeno non scatenante.