Poco tempo fá i miei hanno viaggiato su Morocco, per una settimana. Vi chiederei cosa importa questo per una cura, ma la mia Mamma (sempre incaricata con il mio CH) ha trovato un "miracolo" per tutti noi.
In una delle visite che hanno fatto cé stata a un negozzio di erbe e prodotti alternativi, sempre naturali. C'era li una donna che chiedeba per qualcosa per suo marito, perche lei non poteba dormire perche lui russuraba tropo. L'uomo le diceba che aveva una cosa, che finiba con i russari dei marito, ma che veramente era usato per il Horton. La mia Mamma ascolta la parola Horton e incomincia a interrogare al pobero uomo., voleba essere sicura de che lui sapeba di che cosa parlaba, e sembra che lo sapeba.
É un carbone, piccolini trucioli di carbone (non so la podedenza);si prende un pó di questi trucioli, lo meti in un cencio di cotone, frizioni nella mano e lo aviccini sull naso e respiri, bricia un pó, ma é un momento.
Il uomo le ha detto a la mia Mamma che fra 2 anni di uso, mattina e notte y grappoli sparescono. Non só si sará certo; io lo faccio due volte al giorno. Lo che si é vero é che mio Padre non ha mai russurato.
Vi racconteró i resultati....
PD.- non puoi imaginare il sforzo di scrivere in italiano!!!!! Uffff