Parlaci di te nella sezione "mi presento"
Citazione da: Sten - Aprile 19, 2003, 02:37:38 SabLory, Fabio,Io penso proprio di essere in grado di darvi uno Strappo...Fatemi sapere come e quando che vediamo di organizzare !A Presto !!!P.S. Il mio numero lo sapete (se ve lo siete scordato.... 348 / 0713667) Grazie del pensiero fratellone...penso che accetteremo molto volentieri tranne che Loredana voglia prendere un treno, a quel punto potrà farlo da sola Arriveremo a Milano Sabato mattina ma ci sentiremo indubbiamente prima x accordarci.Ciao Sten e grazie.
Lory, Fabio,Io penso proprio di essere in grado di darvi uno Strappo...Fatemi sapere come e quando che vediamo di organizzare !A Presto !!!P.S. Il mio numero lo sapete (se ve lo siete scordato.... 348 / 0713667)
MOSTRICIATTOLO se tu e il tuo fratello ne Sten non mi volete con voi vado con la cara lussi, sono curiosa di provare la sua guida elettrizzante!! haha) haha) haha) haha)Citazione da: Fabio - Aprile 22, 2003, 09:35:21 MarCitazione da: Sten - Aprile 19, 2003, 02:37:38 SabLory, Fabio,Io penso proprio di essere in grado di darvi uno Strappo...Fatemi sapere come e quando che vediamo di organizzare !A Presto !!!P.S. Il mio numero lo sapete (se ve lo siete scordato.... 348 / 0713667) Grazie del pensiero fratellone...penso che accetteremo molto volentieri tranne che Loredana voglia prendere un treno, a quel punto potrà farlo da sola Arriveremo a Milano Sabato mattina ma ci sentiremo indubbiamente prima x accordarci.Ciao Sten e grazie.
E già ... credo proprio che correrebbe il rischio di farsi Milano Genova a piedi o in treno.Del resto come si può solo pensare di lasciar x strada una fanciullina dolce e carina come me!!