Autore Topic: per i fumatori grappolati e non  (Letto 1260 volte)

fabrizio

• Visitatore
per i fumatori grappolati e non
« il: Aprile 22, 2003, 20:42:34 Mar »
ciao
visto che la stragande maggioranza di noi e' un fumatore accanito vi riporto qui di seguito un sistema semplice semplice per diminuire (per quelli che come me che dicono 'fumare mi piace') o per smettere del tutto (per quelli che dicono 'non riesco a smettere')
1) andare in cartoleria ed acquistare una agendina di quelle piccolissime tascabili con penna incorporata (no la matita)
2)ogni volta che si vuole fumare va trascritto il numero della sigaretta (1 2 3 ecc ecc) al giorno corrispondente
3)non si puo' scrivere il numero dopo aver fumato
4) non si possono scrivere piu' di un numero in anticipo per non scriverli dopo
5) si possono fumare tutte le sigarette che si vogliono (anche 100 al giorno)
vi assicuro funziona sono passato da piu' di due pacchetti al giorno a meno di uno
va fatto almeno per due mesi e se smettendolo si dovesse ricominciare a fumare troppo si ricomincia
provare per credere
ciao brizz

Loredana

• Visitatore
Re:per i fumatori grappolati e non
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2003, 11:18:55 Mer »
[size=15]FABBIIOOO LEGGI QUESTO POST E' X TE.[/size]

Grazie Fabri mi sembrano dei buoni consigli

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2003, 12:11:54 Mer »

BRIZZ..... grazie..... farò avere la tua ricetta al mio papĂ ..... chissĂ  che funzioni.....

Za  :)

fabrizio

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2003, 12:15:48 Mer »
sapete perche funziona? perche i grandi fumatori non si accorgono nemmeno piu' che stanno fumando, accade spesso (come accadeva a me) di accendersi una sigaretta e di trovarne un'altra gia accesa da un'altra parte, oppure di accendersi una sigaretta al volo e di doverla spegnere per vari motivi dopo pochi secondi e cosi via.
 con questo sistema siamo noi che decidiamo quando e' il momento di fumare e non la sigaretta
provare per credere
ciao