Ciao a tutti, da tanto che non scrivo... quest'anno mi è arrivata a dicembre e ancora deve andare via. e' questo il problema. Ormai sono due anni che non assumo nessun tipo di farmaco, e affronto, con successo, il dolore con l'ossigeno. Fino a due anni fa assumevo il topamax per profilassi e il risultato era che la mia cefalea durava dai 30 ai 40 gg, non di più. Ora da quando non lo prendo più ( spinto dal fatto di aver trovato nell'ossigeno un rimedio ) la cefalea mi dura tanto. L'anno scorso 6 mesi circa e quest'anno appunto da dicembre. Il fatto è che ultimamente la mia cefalea sembra strana. A volte sembra sia la sorellina minore del grappolo. O forse mi passo intere giornate in shadow, e l'ossigeno mi fa ben poco. Quest'anno poi, rispetto al passato il dolore è concentrato solo sul lato destro, e da qualche giorno non posso sfiorarmi neanche il cuoio capelluto, è diventato sensibilissimo.Come è possibile che molti assumendo farmaci rischiano di cronicizzarla, ed io invece senza farmaci sembra stia peggiorando la situazione? Insieme alla cefalea a grappolo, ho anche altri tipi di cefalea? Che stress. Tornerò dal neurologo, convinto che mi ridarà il topamax. Ciao a tutti.
Antonio