Ciao a tutti ragazzi,purtroppo la bestia dopo un anno e due mesi è tornata,per ora sto combattendo con ossigeno e ghiaccio qualche 1/2 Imigram.
Ma dal 2017 qualcosa è cambiato,perche`dopo la perdita di mio padre (Luglio 2017) sottolineo che io avevo già dal 2010 avuto problemi di ansia e depressione,prendevo seurepin e xanax e Depakin 300 al di che ho poi scalato e smesso
Ad Marzo 2018 sono crollato,attacchi di panico depressione,subito psichiatra ,che mi tiene il seurepin e saggiunge Depakin 600 al di,dopo un mese circa la situzione è migliorata ma l'ansia mi uccideva e mi aggiunge Quetiapina a rilasscio prolungato 50mg tutt'ora faccio la cura
Ora le cose sono due uno cosa pensate qualche farmaco di questi puo` far male per la CH
Due un anno e mezzo fa presi dopo venti giorni di grappolo isoptin 360 al di ,ora sono tentato ma da quello che leggo ho paura di allungare il grappolo e della cronicizzzione,ho tre attacchi in media la sera notte e se provo a dormire un pó nel pomeriggio aiuto .Aspetto vostre opinioni e grazie atutti